ULTIMI GOSSIP & NEWS

Patrick Dempsey e Shia LaBeouf sul set di ‘Trasformer 3’

Vi avevamo già annunciato dell’entrata nel cast di ‘Transformers 3’ del dottore più amato e sexy del piccolo schermo, ovvero di Patrick Dempsey (44). E finalmente l’attore è stato fotografato sul set della pellicola in lavorazione in questi giorni in quel di Chicago, in alcune scene con il giovane collega Shia LaBeouf (24).

Questo forse per lui è il primo ruolo d’azione sul grande schermo e nei panni del capo di Mikaela Banes che nelle precedenti pellicole era interpretato da Megan Fox e che ora è stato affidato alla modella e ‘novella’ attrice Rosie-Huntington Whiteley, immortalata anche’essa durante alcune scene (foto all’interno). E prima di vedere il ‘nostro Dottor Stranamore’ nel terzo capitolo della saga dei robot ‘trasformanti’ eccolo in questi scatti ‘rubati’, affascinante come al solito e con il suo malandrino sorriso durante una pausa dai ciak! 

fonte| I’m not obsessed – Celebrity Gossip

5 Commenti su Patrick Dempsey e Shia LaBeouf sul set di ‘Trasformer 3’

  1. L’attrice mi sembra piuttosto insignificante.
    Patrick è bellissimo senza dubbio, ma d’altronde lo sarebbe anche vendendo cocco fresco sulla spiaggia! (L)
    Shia mi piace come attore, anche se spero che faccia altri film (come sta già facendo) al di fuori di transformers.

  2. scusate ma x me non ha proprio senso!!xkè cambiare l’attrice(e x me hanno fatto bene xkè megan se lo meritava) e tenere sempre lo stesso personaggio???a qst punto la facevano morire, o rompere sentimentalmente con il protagonista e ne facevano entrare proprio un nuovo personaggio femminile!cmq patrick è l’uomo della mia vita! (L)

  3. @ Stellavellutata:
    in una scala da 1 a 10….??
    10000000 😀 (L)

  4. ma quanto è figo il dr stranamore???????? (L)

  5. Non vedo l’ora di vedere Patrick in azione 😉 Che strano vedere la nuova Mikaela :-S Megan doveva tenere la boccuccia (a canotto) chiusa…. 😛

commenta questo gossip