ULTIMI GOSSIP & NEWS

Penelope Cruz sul set dei ‘Pirati dei Caraibi 4′ con Johnny Depp

E’ tornata al lavoro la neo sposina Penelope Cruz (36), che secondo il tabloid spagnolo El Mundo sarebbe incinta al quarto mese, rumor questo non ancora nè confermato e neppure smentito. E  dopo il matrimonio a sorpresa alle Bahamas, ha raggiunto il collega Johnny Depp (47) sul set dei ‘Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides’ le cui riprese erano già cominciate ad fine giugno.

Vi avevamo accennato della new entry della bravissima attrice spagnola nella pellicola, e ieri si è messa al lavoro per girare le prime scene in quel Oahu alle Hawaii dove sono stati immortalati con gli abiti di scena durante le riprese. E su questo nuovo film la scorsa settimana durante il Comic Con 2010 di San Diego il ‘pirata Jack Sparrow’ era comparso in un video (all’interno) che annunciava il ritorno della pellicola nei cinema per il 20 maggio 2012, un trailer uscito con largo anticipo e per creare forse attesa sul quarto capitolo della saga dei pirati ‘caraibici’.

Godiamoci i primi scatti di Mrs. Bardem nel suo nuovo ruolo, visto che neppure del suo matrimonio abbiamo avuto notizia e foto, e ci ‘accontentiamo’ di  vederla non l’abito da sposa ma da ‘piratessa’, cercando di capire se sono i costumi che la ingrossano o quelle che si intravedono sono proprio ‘rotondità sospette’ premamam!

Penelope infatti in alcune immagini sembra decisamente più tonda del solito, non vi pare? Sarà incinta veramente, e si è messa ugualmente al lavoro, sotto il caldo sole hawaiano e proprio durante i primi mesi delicati di una probabile gravidanza? Ai rumors l’ardua sentenza e vedremo se presto arriverà anche quest’altra bella notizia per la bella e brava star!

fonte| Celebrity Gossip – Daily Mail

11 Commenti su Penelope Cruz sul set dei ‘Pirati dei Caraibi 4′ con Johnny Depp

  1. E l’aaggiustatina al Pacco ci sta sempre xD (F)

  2. io li ho visti tutti e tre i film precedenti e naturalmente essendo innamorata xsa del capitan jack sparrow e ammirando la cruz come attrice lo andrò a vedere nel modo più assoluto 😛 …cmq al matrimonio io ci credo(visti tutti i matrimoni segreti di cui stiamo venendo a conoscenza..non mi sbalordisco per niente) 😉 ..alla gravidanza un pò meno..!! :-S

  3. @ Isa-B:
    E appunto, questa notizia salta fuori dal El Mundo che ha un’attendibilità pari a zero. visto i precedenti A meno che qualche parente linguacciuto non ha spifferato tutto.

  4. @ Rox:
    :-S bah sarà che io considero People l’unico attendibile e quando leggo una news la prendo per buona quindi credo che almeno la storia del matrimonio sia vera 😉

  5. non vedo l’ora di vedere il film, adoro Pen! sen è davvero al quarto mese di gravidanza (come io spero e sostengo) si devono muovere con le riprese, un paio di mesi e la pancia sarà visibile!

  6. La notizia del matrimonio è stata confermata dall’entourage di lei…

  7. Da quello che ho letto è la seconda volta in un anno che El Mundo prova a fare lo scoop, li danno per sposati in segreto e lei sempre incinta.

  8. @ Rox:
    :-S ma dai…e dove l’hai letto Rox…io non ho trovato smentita sul matrionio :-S

  9. non credo si sarebbe messa a fare un film d’azione come questo se fosse incinta…

  10. Io ho letto che hanno smentito sia matrimonio che gravidanza…valli a capire.

commenta questo gossip