ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba in vacanza con la famiglia in Provenza

Sembrano durare molto le vacanze francesi di Jessica Alba (29) e famiglia! Ci sembra infatti che la bellissima star americana sia in Francia ormai dalla settimana della moda per la quale era arrivata ad inizio mese e dove era stata fotografa in tutto il suo splendore. E ieri è stata fotografata mentre con la sorella maggiore e il maritino Cash Warren erano in giro per la bella Aix in Provenza, come ‘comuni turisti’ si sono aggirati per le tipiche stradine e fatto la spesa per le provviste quotidiane.

E con un look fresco e sbarazzino Jessica in questi scatti è deliziosa, in una gonnina bianca, camiciola allacciata sul davanti, cappello di paglia che fa molto francese, un paio di ballerine coordinate e tracollina di cuoio borchiata. Peccato forse solo per la sigaretta che fumava camminando per strada che non fa tanto chic e che ha sfoggiato anche dopo a tavola mentre era pranzo in un ristorante all’aperto. (foto all’interno)

Dopo le spese Mr. & Mrs. Warren infatti si sono concessi un break, per mangiare e rilassarsi e mentre la sorella scattava foto ricordo con il telefonino a Jessica, probabilmente per la pagina Twitter  che la star aggiorna puntualmente in questi giorni dalla Francia.

fonte | Zimbio (Photo by Bauer Griffin) – Twitter Jessica Alba

5 Commenti su Jessica Alba in vacanza con la famiglia in Provenza

  1. Ma si è trasferita in Francia? 😉 Si cmq è sempre molto carina…ballerine e sigaretta a parte ovviamente :-[ (N)

  2. non sapevo che fumasse!
    comunque molto carina nel suo stile acqua e sapone!

  3. Aix en provence è stupenda!!Fu la prima città che vidi in Francia e mi è rimasta nel cuore,davvero bella!Lei è carina ma perde tutto con quella sigaretta in bocca a mò di camionista

  4. Fantastica l’acqua san pellegrino!! (Y) (Y) (Y)

  5. Ma fuma??? eccole trovato un difetto! cmq sempre carinissima e la Provenza è un paradiso, beata lei!

commenta questo gossip