ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alicia Keys si è sposata in Corsica:le foto

Mentre ieri tutti i media parlavano del matrimonio da 3 milioni di dollari di Chelsea Clinton, un’altra ‘cerimonia stellare’ si svolgeva, quella di Alicia Keys (29) e il fidanzato-produttore Swizz Beatz (32). La coppia si è sposata con un matrimonio molto intimo in Corsica, a Piantarella a pochi chilometri da Bonifacio, nella bellissima cornice dell’isola francese lontana dai riflettori americani di Hollywood!

E questa volta anche se l’evento era atteso ma non ne sapevamo la data, in rete compaiono già le prime immagini (all’interno) con la neo sposina bellissima in un candido abito realizzato per lei in stile principessa egiziana di Vera Wang con una tiara composta da svariati e differenti tipi di diamanti,infradito senza tacco di Christian Louboutin con decorazioni e un bellissimo bouquet di orchidee e edera. Lo sposo era vestito con un completo spezzato, bianco-nero, di Tom Ford ed era accompagnato dal figlio, mentre Alicia dalla madre vestita di rosa corallo e dal padre in completo nero. Alla cerimonia oltre alle rispettive famiglie pare abbiano partecipato solo alcuni amici come lo stilista Tommy Hilfiger, Bono degli U2 e l’attrice Queen Latifah, ma attendiamo ulteriori dettagli sugli ‘ospiti stellari’.

Un matrimonio questo che era stato annunciato lo scorso maggio con il fidanzamento ufficiale della coppia e la relativa notizia ‘bomba’ che stavano aspettando un figlio, atteso entro novembre. Auguri a questa bella sposina-mamma, raggiante e felice come non mai e con le rotondità materne sempre più evidenti!

fonte| Alicia Keys Web e dalla rete

8 Commenti su Alicia Keys si è sposata in Corsica:le foto

  1. I together with my pals were actually looking at the great guides located on your web blog and so quickly got an awful suspicion I had not expressed respect to the web blog owner for those strategies. These boys happened to be absolutely warmed to see them and have now clearly been enjoying them. I appreciate you for being quite kind and then for going for some superior subjects millions of individuals are really wanting to understand about. Our honest regret for not expressing gratitude to sooner.

  2. Stellavellutata scrivi:

    Non ho mai capito chi si sposa col pancione, a quel punto se sei incinta tanto vale aspettare che nasca e far partecipare anche il bimbo alla cerimonia…cosi puoi pure indossare l’abito dei sogni! a parte gli scherzi, sono scelte condivisibili o meno ma sempre rispettabili, io cmq aspetterei.
    Ma lo sposo è inguardabile, che tamarro!!!! Di lei non mi piace il diadema ed è assolutamente out il segno del costume sulle spalle

    condivido in pieno!

  3. ma perchè ‘sti vip più hanno soldi e possibilità più si conciano in modo terribile e fanno matrimoni pacchianissimi? noi comunissimi mortali che guardiamo l’euro possiamo dar loro lezioni a prescindere dai gusti personali…. TERRIBILI!!! (N)

  4. io adoro quel bouquet!orribili le scarpe…il vestito così così. aborro i tavoli rossi-dorati(in corsica è forse natale??) e il marito…

  5. A me il diadema piace, è un particolare retrò ma si intona col vestito molto “egiziano”.. lui non mi piace per niente.

  6. Il vestito è bello (Vera Wang è quasi una garanzia, vorrei lavorare per lei) ma il contorno su cui sicuramente non ha avuto modo di intervenire. Il diadema è terribile…e il mazzo di fiori svenuti anche. Si vede che faceva caldo, perchè una delle invitate ha delle rose morte in mano. A questo punto poteva scegliere dei fiori meno fragili. Lui è cafonal oltre che idiota, contenta lei.

  7. lo sposo stava per andare a giocare a golf o cosa? no perchè non riesco a spiegarmi quelle orrende scarpe beige.. lei comunque poteva risparmiarsi il diadema da anni ’80!

  8. Non ho mai capito chi si sposa col pancione, a quel punto se sei incinta tanto vale aspettare che nasca e far partecipare anche il bimbo alla cerimonia…cosi puoi pure indossare l’abito dei sogni! a parte gli scherzi, sono scelte condivisibili o meno ma sempre rispettabili, io cmq aspetterei.
    Ma lo sposo è inguardabile, che tamarro!!!! Di lei non mi piace il diadema ed è assolutamente out il segno del costume sulle spalle (N)

commenta questo gossip