ULTIMI GOSSIP & NEWS

Una Ferrari per Christina Aguilera

Shopping decisamente molto ‘stellare’ ieri per Christina Aguilera che con il maritino Jordan Bratman e loro figlio Max è andata a fare ‘spese’ in un negozio Ferrari di West Hollywood, a Los Angeles. La star ha visitato il salone di auto lussuose per prenderne pare una nuova e forse proprio quella nera nella quale è stata poi fotografata con la famiglia. E il suo pargolo sembrava molto interessato ai bolidi che lo circondavano e toccave tutte le auto che si trovava di fronte, fin quando la sua mammina non ha dovuto dirgli di non farlo.

che caruccio con il suo look fashionista, con cappellino, magliettina con teschio, pantoloni mimetici e scarpette sportive. Meno fashionista Christina che anche in questa occasione sfoggiava i leggins-pantaloni neri con i quali mostrava le sue gambette non proprio perfette, che con infradito basse sembravano anche più a X. Ma almeno era comoda! Ah piccola nota: alla faccia dello shopping pare da 200.000 dollari per una Ferrari Berlinetta F430! (foto all’interno)

fonte| Zimbio -Photo by Photo Agency

5 Commenti su Una Ferrari per Christina Aguilera

  1. @ Rox:
    😉 anche io ho notato che ha rimesso qualche chiletto e sulle gambe

  2. Ma è un po’ ingrassata o sbaglio?
    E voglio vedere dove piazzano il seggiolino del bambino su quella macchina 😉

  3. Peccato!Il bambino prima era più carino…adesso sta assumendo quasi lo stesso viso del padre…. :-[

  4. alla faccia della crisi! beata lei

  5. spero che paghi cash, con la ventiquattrore piena di centoni 😀
    il bambino è un mix inquietante di papi e mami. papi è un mix inquietante tra un orso, un macaco e un cane della prateria.

commenta questo gossip