ULTIMI GOSSIP & NEWS

Janet Jackson ‘placcata’ da una venditrice ambulante a Porto Cervo

Continuano le vacanze tutte italiane per Janet Jackson (44), che avevamo visto qualche settimana fa in costume in un giardino e semi-nascosta tra i cespugli, e che rivediamo ancora nella stupenda location della Sardegna. La star americana è stata fotografata con degli amici e il nuovo amore, il milionario del Qatar Wissam Al Mana (35), sulla spiaggia del lussuoso Hotel Cala di Volpe a Porto Cervo dove mentre era piacevolmente rilassata sotto su un lettino, è stata ‘placcata’ da una venditrice ambulante. Probabilmente la ‘vu cumprà’ ha provato a vederle qualcosa, ma seppure la vendita sia andata a vuoto la star in questi scatti sembra molto disponile e sorridente, e carinissima tutta di ‘candido’ vestita con pantaloni e camicia bianchi e un cappello sulle chiome.

E chissà se questa fortunata e colorata ‘commerciante da spiaggia’ avrà capito con chi aveva a che fare, che si era fermata con cotanto star?

fonte| Daily Mail

5 Commenti su Janet Jackson ‘placcata’ da una venditrice ambulante a Porto Cervo

  1. janet sempre bellissima sorridente e dolce 😀 come tutti i jackson :-)

  2. quando si parla di stile…… da vera star (Y)

  3. beh con tutti i soldi che ha poteva comprare qualcosa. non vorrei l’avessero usata per farsi due risate da snob con la “scimmietta ammaestrata”

  4. Concordo con STELLA è stata davvero carina e “umana”.. (Y)

  5. che carina, altre avrebbero ignorato l’ambulante o cacciata in malo modo

commenta questo gossip