ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindasy Lohan è uscita dal carcere per andare in rehab

Come previsto la party-girl più ‘cattiva’ di Hollywood ha già lasciato il carcere! E dopo essere stata rinchiusa lo scorso 20 luglio, Lindasy Lohan (24) è stata liberata ma per essere trasferita in una rehab, una lussuosa e confortevole struttura dove dovrà restare minimo 3 mesi e farsi curare da tutte le sue ‘cattive abitudini’. Pena ridotta come si immaginava dunque per l’attrice della quale in questi giorni si avevano molte notizie contrastanti tra le quali il fatto che fosse molto depressa e che le sue continue crisi di pianto non facessero riposare le ‘altre inquiline’ del carcere, e che asseffuata dal metadone fosse in crisi di astinenza e avesse anche disturbi bipolari.

Ed ora dopo il carcere arriva l’ennesima rehab! Forse dopo 13 giorni di permanenza dietro le sbarre il giudice del tribunale di Los Angeles, che l’aveva condannata a 90 giorni  per la violazione della liberta’ vigilata, si è resa conto che più del carcere questa star avesse bisogno di cure e aiuto psicologico? 

Ed ora Li-Lo è nuovamente nell’ennesimo centro di riabilitazione, dell’ospedale UCLA Medical Center di Los Angeles  – dove era stata ricoverata Britney Spears qualche anno fa e l’anno scorso era stato portato morto il compianto Jacko – e dove è arrivata scortata dalla polizia (vedi video) alle 1.35 di notte e dove ci auguriamo riuscirà finalmente a curarsi, ed uscire dal tunnel che ormai da anni l’ha portata a pensare a faccende molto lontane dalla carriera di attrice!

E fuori oltre a tantissimi paparazzi e giornalisti c’era anche un fan sfegatato che decantava la sua innocenza su una maglietta!

fonte| Daily Mail – Zimbio

5 Commenti su Lindasy Lohan è uscita dal carcere per andare in rehab

  1. @ Rox:
    grazie tesora ho corretto 😉

  2. Tanto non servirà a niente :-[ (N)

  3. Le lenzuola Ikea!!!

  4. per me se la potevano pure tenere a vita in carcere :-[ e sono sempre scettica quando si parla di ricoveri coatti, la riabilitazione non è una cosa che si puo imporre

commenta questo gossip