ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rachel Bilson ‘perfettamente fantastica’ per la rivista inglese InStyle

Tra le tante star di Hollywood che devono il loro successo al piccolo schermo, Rachel Bilson (29) è senza dubbio una delle più deliziose e di classe, che dai tempi della sua consacrazione a star con The OC sembra essere solo migliorata e soprattutto non si è fatta contagiare dalle ‘cattive abitudini del successo’. L’attrice americana compare in tutta la sua bellezza acqua e sapone in un servizio fotografico ed intervista per le pagine patinate della rivista inglese InStyle che come recita il titolo la considera ‘perfetcly cool’ ovvero perfettamente fantastica.

E come dare torto alla rivista sulla quale sfoggia varie mise fashioniste e si racconta a 360 gradi, parlando anche dell’ossessione per il corpo che hanno in America, dicendo che odia tutta l’attenzione che danno al peso e all’immagine corporea e che lei invece mangia, ama il cibo, e vuole mangiare quando ne ha voglia, senza farsi troppe paranoie sul suo aspetto!

Sagge parole per una star che sembra non essersi fatta condizionare neppure dal pensiero ‘stellare’ che vuole le celebrità perennemente a dieta! E dichiara che le manca molto Summer, il ruolo di OC che la rese famosa nel 2003 quando esordì nelle televisioni americane e si faceva conoscere con il suo bel sorriso e al fianco di Mischa Barton, che non vede spesso, l’ultima volta era stata a Cannes, e per la quale le spiace leggere e sentire le cattiverie sul suo stile di vita e dice:

Credo che le ragazze che diventono famose troppo giovani è inevitabile che cadano in un tutto quel festeggiare [Party], ma io l’ho fatto prima di diventare famosa. Voglio dire, avevo 21 quando ha iniziato OC, Mischa ne aveva invece 16. Non posso immaginare cosa significhi avere a che fare con il  successo a quell’età. La mia vita è stata molto diversa e ho cominciato quando non ero poi così giovane.

fonte| JJB

7 Commenti su Rachel Bilson ‘perfettamente fantastica’ per la rivista inglese InStyle

  1. @ eli80:
    (Y) concordo in pieno…

  2. mai volgare… mai sopra le righe… mai troppo…
    bella bella beelllaaaaaa!! (Y) 😉

  3. che carina! ma anche io detesto queste frasette da manuale ‘non faccio diete, mangio quello che voglio, le ragazze non dovrebbero preoccuparsi del loro aspetto fisico etc etc’. quando ha iniziato la sua carriera Rachel non era cosi in forma, mai stata grassa ma qualche gg fa ho rivisto la puntata in cui appariva in ‘Buffy’ e non era certo cosi! Anche nella prima serie di O.C. non lo era, era maghra ma meno perfetta per rendere l’idea! ma d’altronde cosa dovrebbero dire senza essere accusate di spingere le fan verso i disturbi alimentari e l’ossessione per l’aspetto fisico??

  4. può essere che sia cosi di costituzione…io mangio quello che vgl, da qnd ho 17 anni porto la stessa taglia, adesso ne ho 24 e cmq resto sempre uguale, quindi ci credo qnd qualcuna dice: mangio quello che vgl senza preoccuparmi del fisico… perchè ank’io generalemnte mangio quello che vgl e se x caso mi vedo un pò più piena del solto, una settimana di corsa e via tutto. Quindi ci credo a Rachel..in qst foto è incantevole 😀

  5. Tutte belle, magre, sane, senza dieta e sacrifici: madrenatura ha voluto loro bene :-S ormai non ci credo più.. Forse dobbiamo reinterpretare il senso della frase che tutte ci propinano “io mangio tutto quello che voglio, quando ho voglia e non mi sfianco in palestra ” traducendolo con “mangio verdurine e tofu 3 volte al dì. bevo 5 litri di acqua al giorno per riempire lo stomaco e vado 4 volte alla settimana in palestra e 2 dall’estetista”. 😉 Domanda: Rachel Bilson mi piace tantissimo, appare spesso qua e là.. ma che fa prefessionalemnte parlando??? dopo OC e un altro paio di film… boh?

  6. @ Aredhel:
    hahhahahah si si ora rendo più piccole fotine… 😉

  7. “chissenefrega del peso” “mangio quello che voglio” “mai fatto una dieta in vita mia” ….ah bella!!c’avremo pure scritto “gioconde” in fronte..ma sotto gioconde pure “sali e tabacchi” no, eh!

    OT:Isa potresti mettere le immagini più piccole se non è un problema?non riesco a visualizzarle così grandi (L) :-)

commenta questo gossip