ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tiffani-Amber Thiessen presenta la sua Harper su People

Come tradizione vuole per le star arriva la presentazione ‘ufficiale’ della pargola di Tiffani-Amber Thiessen (36), Harper nata lo scorso 15 giugno e che vi avevamo mostrato, seppure nascosta in un passeggino, mentre ad inizio luglio passeggiava con la sua mammina per Los Angeles. La deliziosa attrice e il marito Brady Smith hanno mostrato la loro bambina sulle pagine del tabloid People, al quale hanno raccontato ovviamente la gioia di diventare genitori ed aperto le porte della loro casa e della cameretta fatta realizzare ad hoc per la nuova venuta. E tutti insieme sono dolcissimi immortalati per le foto di rito, con la bambina che seppure sia ancora molto piccola sembra già molto bella, come d’altronde cotanta madre!

E a giudicare dagli scatti realizzati negli interni della loro ‘casetta’ sembra che abbiano scelto oltre a colori molto chiari un tema tutto naturalistico con un grande albero disegnato su una parete della cameretta e anche sulle lenzuola del lettino. Una nursery con una grande e luminosa finestra e che si sono fatti realizzare da esperti architetti, rispettando anche il filo logico dell’intera casa dove vivono e che sembra molto easy. E ci sembra che il risultato sia eccellente, non vi pare?

fonte| Tiffani Thiessen Photo Celebrity Babies

5 Commenti su Tiffani-Amber Thiessen presenta la sua Harper su People

  1. Oh ma che carini!!! bello l’arredamento…w il bianco e i colori pastello!!! carina lei..indimenticabile valerie!!!

  2. che bella la cameretta e sempre carinissima Tiffany! La foto in cui sono tutti e 3 insieme e il marito la bacia è dolcissima

  3. ke meraviglia 😀

  4. Bellissima la bimba che assomiglia di + al papà :-S o sbaglio?Complimenti anke x la casa 😉

  5. bellissimi…e la pupa è meravigliosa!

commenta questo gossip