ULTIMI GOSSIP & NEWS

Carla Bruni con Owen Wilson sul set del nuovo film di Allen

Ormai da settimane a Parigi si stanno tenendo le riprese della nuova pellicola di Woody Allen, che per il nuovo film ‘Midnight in Paris’ come si evince anche dal titolo ha scelto come location la capitale francese. E oltre ai protagonisti principali Owen Wilson, Adrien Brody, Marion Cotillard, Kathy Bates e Rachel McAdams a fine mese si è aggiunta al cast ‘stellare’ la premiere dame Carla Bruni (43) che farà parte della nuova commedia romantica del sagace ed ironico regista americano, la cui storia s’incentra su una coppia la cui vita viene sconvolta da un viaggio a Parigi.

E ieri la moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy è stata immortalata al fianco del regista e dell’attore americano durante le riprese di alcune scene nei bellissimi giardini del Museo Rodin.

Si era tanto sussurato di questa partecipazione di Carlà nel nuovo film di Allen ma fino a quando non è stata fotografata sul set si erano sparsi tanti rumors al solito poco carini, come per esempio che non era stata accettata per recitare un ruolo nella pellicola tutta made in France perchè troppo ritoccata con il botox. Ed invece eccola l’ex modella con look casual, magrina come non mai, mentre chiacchiera con il regista al cui fianco c’è l’inseparabile moglie ed ex- figlia adottiva Soon-Yi Previn. (foto all’interno)

Fonte| Zimbio - Photo by Bauer Griffin)

2 Commenti su Carla Bruni con Owen Wilson sul set del nuovo film di Allen

  1. L’unica parte che può fare è quella di un pesce, ha la faccia tutta tirata per via del botox… :-[ :-[ :-[

  2. beh è vero però che sia diventata orribile a causa dell’eccesso di Botox, non è mai stata bellissima ma prima di ritoccarsi era affascinante e chic…ora è l’ennesima bambola ridicola che non accetta il passare del tempo! peccato poi perchè qualche rughetta rende davvero interessanti e belle, queste facce tutte uguali e inespressive a cui non riusci a dare un’età fanno paura :-O

commenta questo gossip