ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Cristina Chiabotto a Formentera

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto (24), eletta reginetta a Salsomaggiore nel 2004, è stata paparazzata sulla spiaggia Illetas di Formentera mentre, in compagnia della sorellina, si godeva qualche giorno di vacanza tra bagni di sole e di mare. La bruna showgirl indossava un bikini fuxia che risaltava la sua invidiabile abbronzatura ma che a noi sembra un po’ largo e che mostra un lato ‘B’ magro ma non proprio tonico e degno di una modella.

Ben più formoso il lato ‘A’, che Cristina ha ritoccato grazie all’aiuto di un chirurgo qualche anno fa, intervento di cui non ha mai fatto mistero. Noi, nonostante l’imperfezione messa in luce da queste foto, non ci sentiamo certo di bocciarla, anzi la pruomoviamo proprio perchè ci fa simpatia la sua cellulite che la rende piu umana e vicina a noi!

Non era in vacanza con Cristina il fidanzato, l’attore napoletano Fabio Fulco (40 anni domani), conosciuto nel 2005 durante il programma tv di rai1 ‘Ballando con le stelle’ che ha visto l’ex Miss Italia vincere e innamorarsi.

fonte| msn.it

25 Commenti su La prova costume di Cristina Chiabotto a Formentera

  1. che fisico di merdaaaaa

  2. samu89 scrivi:

    Posso dire una cattiveria?
    Ha il fisico da cavallo! Lasciatemelo passare vi prego…
    Allucinante: le gambe secche,la vita larga e il sedere sfatto…Mah!

    Verissimo!!!!!! Mi hai tolto le parole di bocca!

  3. @ Jolie72:
    Concordo 😀

  4. E si con trucco parrucco e photoshop (soprattutto) sembrano tutte delle strafighe per poi scoprirle al naturale………………… a volte dei veri cessi!!!
    Questa come fisico pare un asse da stiro, con le tette decisamente sproporzionate, le gambe che sembrano due grissini ed i fianchi larghissimi.
    Boh, ma dove la vedono tutta questa bellezza?
    Per non parlare poi della voce, fastidiosa come la sabbia nelle mutande.

  5. Fisico super sproporzionato colpa anke delle tette rifatte male secondo me, nn in armonia cn il suo tipo di fisico…. il costume poi le va largo…lato b inesistente e gambe stekkino… la prova costume è out. (N) P.s. però..nn pensavo fosse così larghetta di fianki….

  6. Se a 24 anni è ridotta così la voglio vedere a 40, sempre che sia rimasto qualche cosa dell’originale e non si sia rifatta tutta (N) (N) (N)

  7. la più brutta miss italia mai eletta

  8. Oltre a vedersi lontano un miglio che le tette sono rifatte, sono anche sproporzionate rispetto al suo fisico e la costringono ad andare in giro gobba :-O
    Comunque non mi è mai piaciuta, troppo alta, troppo magra, gambe secche ed a volte altezzosa e antipatica come non poche!!! (N)

  9. Si vede lontano un miglio che il seno è rifatto!!! In ogni caso direi che è un ni…

  10. prova costume superata cavolo, se non la supera lei allora chi?io ho 23 anni e sto messa sicuramente peggio. detto questo la tizia mia ispira davvero il nulla spaziale, come quell’altra,Martina Stella…

  11. magari avessi un fisico così!!!!

  12. Ma dai, cosa vuol dire che a 24 anni ha gia’ la cellulite? Io sono sempre stata magra ma ho i buchini sulle cosce da quando avevo 14 anni !!!! dipende da tanti fattori e non solo dalla magrezza.. certo,essendo lei una modella / soubrette eccetera eccetera ci si aspetta la perfezione, ma è molto gratificante vedere che è una comune mortale non tonicissima come noi ^_^

  13. io trovo ke abbia un viso bellissimo e armonioso..in qnt a fisico non mi è mai piaciuta..sin dai tempi di miss italia!!!xò la trovo simpatica, carina e non montata!insomma deliziosa! :-)

  14. Ma non poteva scegliere un costume un tantino più moderno? (N)
    E poi alla foto n. 6 fa veramente impressione :-O :-O il fisico secco con due tette inadatte.
    Boh contenta lei!!!!

  15. Eh si anche io ci godo e non poco a scorgerle quella cellulite sul sederino e i fianchi un po’ larghi, non sono poi cosi perfette come vogliono farci credere…e meno male! però su non si puo dire certo che sia brutta!!! (accento piemontese escluso)

  16. Posso dire una cattiveria?
    Ha il fisico da cavallo! Lasciatemelo passare vi prego…
    Allucinante: le gambe secche,la vita larga e il sedere sfatto…Mah!

  17. Ha 24 anni ma ne dimostra almeno 10 di più (N)
    E poi con sti fianchi larghi larghi, le gambe secche secche, il seno che tra un pò le arriverà alle ginocchia ed in più la cellulite…………………..ma questa è proprio un cesso!!!!

  18. non si può dire che non sia una bella ragazza..ma cavoli se ha 24 anni è messa malino.. ha già la cellulite anche se è magra.. poi vi dirò sti fianchi così larghi.. nn mi fa impazzire!

  19. 24 anni?? è sfattissima…sù sù un po’ di palestra e tanti massaggi!!!!!

  20. Che consolazione però a vederle così
    In televisione o nei calendari sono sempre strasuperperfette!!!

  21. :-O ma daiii anche lei ha la cellulite…
    scusate eh…ma è d’obbligo risata da iena…hi hi hi hi hi hi hi hi 😀 😀 come godo come godo com godo!! SIIIIIIIIIII sono cattivissimaaaaaa 😉

  22. e quello sarebbe un fisico da modella??? su ogni foto ne è distante anni luce..

  23. c’ha la cellulite!!!!! e questo e’ un punto a favore. e’ comunque troppo magra e troppo spigolosa

  24. non mi è MAI…e dico MAI piaciuta….è una cess….sia bionda che mora..non ha proprio niente di bello fisicamente…per non parlare di quella sua voce non poco fastidiosa da oca giuliva… (N)

  25. Dio mio quanto la odio!

commenta questo gossip