ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie e Joel Madden a spasso per Beverly Hills

Si fanno rivedere di nuovo insieme Nicole Richie e il fidanzato Joel Madden dei quali negli ultimi tempi si era anche sussurrata una crisi, rumors forse scatenati dal fatto che per impegni lavorativi di entrambi sono erano stati avvistati per un pò insieme in pubblico. E ieri la coppia a dimostrazione che tra loro vada tutto a gonfie vele è stata fotografata mentre era a spasso per Beverly Hills, mano nella mano come due fidanzatini innamorati e che forse – dopo l’annuncio del loro fidanzamento ufficiale’ – forse presto andranno all’altare e accompagnate dai loro due pargoli, Harlow e Sparrow.

E non possiamo non notare il look della star fashionista, con shorts di jeans, magliettina nera, trampoli di cuoio, borsa di tessuto a tracollo, chiome lunghe legate da treccine e l’ennesimo paio di occhialoni coordinati.

Mise la sua con la quale mostra ancora una volta e dopo due gravidanze, un aspetto salutare e senza più quegli evidenti problemi alimentari per i quali anni era diventata praticamente uno ‘scheletrino ambulante’. Noi di Gossippando la promuoviamo a pieni voti con il suo look ‘neo-hippy-metropolitano’, e voi?

E sul fronte delle loro rispettive carriere Nicole ha recentemente annunciato che farà parte di un altro epidosio della serie televisiva dell’NBC ‘Chuck’, mentre il compagno Joel è appena tornata a casa a Los Angeles dopo aver partecipato con il suo gruppo Good Charlotte al  Sonisphere Music Festival di Knebworth, in Inghilterra. 

fonte| Celebrity Gossip FamePictures.com

5 Commenti su Nicole Richie e Joel Madden a spasso per Beverly Hills

  1. adoro i sandali di nicole!!! ma davvero trovate lui così figo??? :-(

  2. che bella lei..sembra anche che abbia preso un paio di chiletti, che ne fanno il ritratto della salute…Joel che figo spaziale!
    Belli Belli Belli (Y)

  3. @ Stellavellutata:
    😉 vero tesora…anche a me piacciono tanto.. :-)

  4. belli belli belli, ultimamente hanno tenuto un basso profilo e non li si vedeva piu insieme da un po’ ma sono sempre una gran bella coppia. che figo poi lui!!!

  5. (Y) i capelli…adolo le trecce così (L) ma il resto :-S non tanto. Gli shorts le stanno maluccio :-S

commenta questo gossip