ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton e Amy Winehouse in un pub a Londra

A vederle insieme viene spontaneo esclamare ‘cattive ragazze’ s’incontrano! E le due star inglesi Mischa Barton (24) e Amy Winehouse (27) si sono trovate l’altra sera in un pub inglese, l’Hawley Arms pub a Camden nel nord di Londra.E ovviamente non sono passate inosservate ai paparazzi appostati fuori del locale inglese, e soprattutto quando le due star si salutavano e poi sono uscite separatamente, l’una con shorts di jeans, canotta nera e uno dei suoi paia di scarpe da ballerine, l’altra con gonnina a fantasia, canotta bianca con gilet beige e dei stivaletti bassi e stringati.

E pare che le due si siano trovate nel locale preferito dal presunto ‘nuovo amore inglese’ di Mischa, il DJ Ali Love per il quale si sussurra il suo ritorno nella natia Inghilterra, a Londra e dove si sarebbe trasferita per vivere la nuova fiamma con il quale era stata avvistata il mese scorso mentre si sbaciucchiava all’aereoporto di Nizza. (foto all’interno) Nuova vita e nuovo amore per la party-girl inglese che ormai da anni si era trasferita in Usa?

Per quanto riguarda la cantante inglese invece, pare che sia tornata a far tardi di notte (foto all’interno) ed è stata beccata negli ultimi tempi nuovamente in giro, alticca e sola. Forse c’è maretta tra lei e il fidanzato che sembrava l’avesse aiutata a dare una ripulita e svolta alla sua vita?

fonte| Daily Mail

6 Commenti su Mischa Barton e Amy Winehouse in un pub a Londra

  1. @ AJA:
    veramente…ahah!!

  2. Wino fa impressione.” ‘na capa tanta” due bocce enormi e una manciata di ossicine…OVVOVE!!!
    la Barton è incommentabile…il suo “Sienna Miller Style” è raccapricciante

  3. ma si sono vestite al buio?

  4. Mancava giusto LadyGaGa x fare il “trio vincente” 😉 😛

  5. trovo kie la barton in qst foto sia finalmente tornata bella!è una mia impressione?

  6. Alla Barton mancava giusto un amichetta come la Winehouse per risollevare le sue sorti!!! Ma quanti anni ha il dj? sembra moooolto piu grande di lei!

commenta questo gossip