ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pamela Anderson ha adottato Gina Lollobrigida e Brigitte Bardot

Non siamo impazziti e Pamela Anderson (43) ha davvero adottato Gina Lollobrigida e Brigitte Bardot! Ovviamente stiamo parlando di due tenerissimi tesori a 4 zampe, che la star americana ha portato a casa dopo un evento presenziato qualche giorno fa a New Orleans  con l’organizzazione animalista PETA della quale da anni è testimonial e si espone sempre in prima linea.

Pamela da New Orleans ha spostato 50 poveri cagnolini, abbandonati dopo il disastro della marea nera in Louisiana, e fino alla Virginia, dove come ha scritto lei stessa sulla sua pagina Facebook hanno tutti trovato dei nuovi padroni al loro arrivo nella nuova destinazione. E tra questi poveri esserini la generosa star ne ha portati 2 a casa sua, ai quali ha dato nomi altisonanti come quello della nostrana Lollo e della francese Bardot, animali che sono stati immortalati tra le sue braccia e mentre uno dei due – Gina ‘Lola’ – le ‘slinguazzava’ tutta la faccia!Ma che belli questi scatti!

E oltre a promuoverla per questo tipo di iniziativa benefica e animalista, lo facciamo anche per il look sfoggiato per l’occasione, con un cappello beige dalla falde larghe, sahariana e short con le sue belle gambe in mostra e per una volta con il ‘decoltè di plastica’ era coperto e risultava decisamente molto più fine del solito. Promossa in toto, ben fatto Pamela! 

fonte| PETA – Photo credit: Luca Pizzaroni

4 Commenti su Pamela Anderson ha adottato Gina Lollobrigida e Brigitte Bardot

  1. @ Isa-B:
    è vero l’ho pensato anche io che assomiglia alla Iaia ;-(
    Pamelona sarà pregiudizio ma non mio piace mai, sempre cosi stratruccata!

  2. ma che bei cagnolotti! (L) (L) (L) gina è stupenda-preferisco cani di taglia medio-grande, ma li porterei comunque a casa tutti!!
    indubbiamente Pamelona non ha un’eleganza innata come, per esempio, Cate Blanchet o la Binoche. e direi,per fortuna!non possono essere tutte uguali e lei è un personaggio!

  3. @ Stellavellutata:
    a me in questa vesta piace molto…anche perchè adorando i cani la preferisco in queste vesti…e Gina ricorda molto la mia compianta Iaia ;-(

  4. a me sembra sempre cosi finta e volgare qualunque cosa faccia…. (N)

commenta questo gossip