ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brian Austin Green sul set di ‘Casalinghe disperate’

Arriva un nuovo ruolo televisivo per Brian Austin Green (37) che sarà la new entry nella settima stagione delle ‘Casalinghe Disperate’ in lavorazione a Hollywood proprio in questi giorni. E l’attore martedì è stato immortalato sul set della famosa e amata serie televisiva durante una pausa e mentre fumava una sigaretta, forse prima di riprendere le scene e pare nei panni di Keith, uno scapolone-playboy appetibile per le casalinghe e donnine di Wisteria Lane. E in attesa di vederlo nel primo episodio e capire se la sua sarà solo una fugace partecipazione o farà parte proprio del cast di tutta la nuova stagione, lo vediamo in questi scatti per la sua pausa sigaretta!

E noi ‘nostalgiche di Beverly Hills 90210’ non possiamo che constatare che oggi è ancora più affascinante di quando nei panni di David Silver, sbarbino e sconosciuto era amato da orde di fans in tutto il mondo, noi comprese!

fonte| Just Jared

3 Commenti su Brian Austin Green sul set di ‘Casalinghe disperate’

  1. non vorrei fare spoiler ma ho letto che conquistrerà Bree con tutti quei tatuaggi.. fortunata lei 😛 anche in smallville era parecchio appetitoso! 😉

  2. Si è proprio un gran figo (H) (L)

  3. Eh si, il bel David è proprio cresciuto! nelle ultime serie era gia sexy ma ora lo è anche di piu, è un uomo

commenta questo gossip