ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma Watson con chiome cortissime

Ma perchè? Questo ci viene da pensare ogni volta che vediamo le star con nuove chiome e cortissime come non mai! E nella lunga lista di celebrità che hanno dato un taglio drastico ai capelli ora si aggiunge anche la giovane attrice Emma Watson che ieri è stata fotografata con un nuovo parrucco. Chiome corte e più bionde del solito per Hermione di Harry Potter che ha debuttato con le sue nuove chiome ieri in quel di New York, dove si trova in questi giorni e dove è stata immortalata mentre nel West Village cercava di prendere un taxi. Taglio che ha mostrato ieri pubblicando una foto nella sua pagina Facebook, immagine nella quale i capelli sembrano anche più corti negli scatti fattele nella grande mela.(sotto e ultima all’interno)

E pensare che era così deliziosa per esempio nell’ultima pubblicità della Burberry  – quella della collezione autunno-inverno 2010/2011 (foto a destra e all’interno) –   ed invece ora con questi capelli cortissimi e dalla nuance meno naturale sembra improvvisamente anonima ed invecchiata di colpo seppure abbia solo 20 anni. Noi la bocciamo a ‘pieni voti e voi’ cosa ne pensate di questo nuovo look? 

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: FlynetOnline.com

9 Commenti su Emma Watson con chiome cortissime

  1. Nella foto in bianco e nero mi ricorda Twiggy, ma a parte quella, sarà anche per via dell’abbigliamento, non appare gran chè.
    Truccata e vestita di tutto punto immagino riuscirà ad essere carina lo stesso.

  2. secondo me si fanno abbindolare dall’hair stylist (che ci guadagna in pubblicità) che propone tagli cortissimi, sul momento (tipo la foto b/n) stanno magari bene, ma appena li lavano l’effetto 70enne permanentato non glielo leva nessuno!!!!

  3. ASSOLUTAMENTE BOCCIATAAAAA…!! :-[
    era così carina con i capelli lunghi…!!!
    nella pubblicità burberry era carinissima…e poi mi si va a rovinare così…e ma nn si può…!!! (N) (N)
    è quasi inguardabile…!!! anzi togliamo il quasi..!!!

  4. sembra un maschio.. per la campagna di burberry era molto bella e soffisticata.. e secondo me non sembrava più grande, solo che giustamente non è più una bambina.

  5. Magari un po’ li ha accorciati per davvero…ma a me sembrano semplicemente tirati indietro e fermati

  6. aspetto di vedere foto non “rubate” di questa nuova pettinatura, non si può fare il confronto con quelle della campagna Burberry!(dove, sinceramente, era bellissima ma sembrava molto più vecchia)

  7. No…dai sta malissimo (N) ma xkè si rovinano così? :-S Bah!!! :-[

  8. noooooooooooooo :-O (N)

  9. devo dire che c’è a chi dona particolarmente il corto(ad esempio io sto molto meglio cn i capelli corti) e a chi invece nn dona e perde di significato…tutto dipende dai lineamenti che si hanno…lei sebra più vecchia e quasi un maschiaccio…molto più carina cn i capelli lunghi…bocciata…

commenta questo gossip