ULTIMI GOSSIP & NEWS

Julia Roberts contro il botox su Elle magazine

In piena promozione per il suo nuovo film ‘Mangia, prega, ama‘, Julia Roberts (42) compare sulla copertina e in un bellissimo servizio della rivista americana Elle. E nell’intervista l’attrice tra le tante cose dice a chiare note che è contro il botox, che non cadrà mai nella tentazione di rifarsi  e per i suoi bambini. Una decisione presa perchè il figlio Henry (3) e i gemellini Phinnaeus e Hazel (5) – avuti con il marito Danny Molder – la possano riconoscere sempre, senza cedere ai dettami di Hollywood di stravolgere i propri lineamenti per restare eternamente giovani, e dopo i 40 anni finire sul lettino del chirurgo estetico per sottoporsi alle famose punturine di botulino che le ‘paralizzano tutte’!

Ed infatti proprio a tal proposito dichiara “Voglio che i miei bambini sappiano quando sono arrabbiata, quando sono allegra e quando sono perplessa.E inoltre semplicemente non capisco perchè mai qualcuno debba combattere per mantenere una giovinezza artificiale. Siamo sfortunati a vivere in una società così immersa nel panico, dismorfica, che non permette nemmeno alle donne di darsi un’occasione per vedere come sembreranno quando saranno meno giovani.”

E come non darle torto, e nel vederla in queste bellissime immagini realizzate per le pagine patinate della rivista noi la troviamo bella oggi forse ancor più di quando esordiva e si faceva conoscere con ‘Pretty woman’, più donna e matura e con una bellezza particolare e sicuramente unica, non scalfitta e ‘deturpata’ dai ritocchi! E speriamo che non cada mai in tentazione e resti sempre ‘nature’! Resisti Julia, resisti alle tentazioni dell’eterna giovinezza!

fonte| Elle magazine

4 Commenti su Julia Roberts contro il botox su Elle magazine

  1. non sapevo avesse avuto un altro bambino! la trovo meravigliosa ed autentica! (Y)

  2. che donna! è questo che nonostante le rughe e i ‘cedimenti’ la renderà migliore delle bamboline inespressive tutte uguali: lei sarà autentica!

  3. Splendida (L) (Y) e speriamo davvero ke resista e non si trasformi anche lei con il botox 😉

commenta questo gossip