ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lily Allen aspetta un figlio dal fidanzato-pittore Sam Cooper

Si sussurrava da un pò di una probabile gravidanza di Lily Allen (25) e soprattutto dopo che il mese scorso era comparsa sul palco del Wireless Festival con una abito bianco dal quale sembravano spuntare effettivamente ‘rotondità sospette’ (foto all’interno). Ed infatti ieri la star inglese ha annunciato con un comunicato stampa che lei e il fidanzato, il pittore e decoratore Sam Cooper, aspettano un figlio e ha dichiarato: ‘E’ per me un grande piacere annunciarvi che io e Sam siamo in attesa del nostro primo figlio. E’ inutile dire che siamo entrambi più che felici (‘It brings me great pleasure to tell you that Sam and I are expecting our first child. It goes without saying that we are both absolutely delighted.’).

La futura mammina stellare sarebbe al terzo mese di gravidanza e in attesa di vederla con il ‘pancione’ in bella mostra facciamo gli auguri a lei e al suo compagno, con il quale pare faccia coppia fissa dallo scorso anno, e con il quale tempo fa aveva confessato di voler mettere famiglia, ritirarsi dalla musica per 5 anni e restare incinta entro l’anno. Detto fatto Lily! E probabilmente questo suo desiderio di maternità era ancora più forte dopo che 2 anni fa aveva perso il suo primo figlio! Speriamo che stavolta vada tutto per il verso giusto!

 

fonte| Daily Mail 

8 Commenti su Lily Allen aspetta un figlio dal fidanzato-pittore Sam Cooper

  1. ma no così.. per una volta ero stata io a ricordarti qualcosa.. e poi hai scritto tesora :-$ ihih :-O

  2. Mila perché onore ???? 😀

  3. @ Isa-B:
    :-$ uh ma che onore Isa! 😉

  4. mah, la tipa mi sembra un po’ instabile psicologicamente….l’unica nota positiva sarebbe se davvero si ritirasse dalla scena musicale per i prossimi 5 anni :-) :-[

  5. le auguro che questa volta vada tutto per il meglio

  6. non sapevo avesse perso un figlio ;-(

  7. uhh vero l’avevo dimenticato…ora lo aggiungo nell’articolo..grazie per tesora per la ‘rimembranza gossippara’……!!

  8. bene, mi fa piacere. soprattutto dopo che ne aveva perso uno tempo fa. era stato un brutto periodo per lei, speriamo che adesso vada tutto bene (Y) (Y)

commenta questo gossip