ULTIMI GOSSIP & NEWS

Heidi Klum e Seal ‘piccioncini’ a Portovenere

Heidi Klum (37) e il marito Seal (47) dimostrano sempre in pubblico quanto sono innamorati oggi e come lo erano all’inizio del loro ormai storico love-affair. E la coppia in vacanza in Europa ormai dalla scorsa settimana ieri erano in Liguria, dove sono stati immortalati su una spiaggia di Portovenere con i figli Leni (6), Henry (5), Johan (4), Lou (1) e la madre della modella tedesca, la signora Erna.

E tra una passeggiata nei caratteristici vicoli del paesino ligure, foto ricordo e bagnetto dei loro pargoli, la deliziosa coppia ha avuto il tempo per scambiarsi effussioni in pieno stile ‘piccioncini in vacanza’ mentre erano piacevolmente rilassati in riva al mare e con panorama la bella località turistica.Ma che carini!

Questa è decisamente è una delle coppiè più affiatate di Hollywood e tutti insieme con i loro figli sono dolcissimi, anche quando ridono degli scatti realizzati con una macchina fotografica, ma ogni volta che vediamo la bionda e carina Leni non riusciamo a non pensare perchè suo padre, Flavio Briatore, non abbia mai voluto riconoscerla!! Unica nota dolente di questa stupenda famiglia, ma forse la bambina sta molto meglio con loro che con cotanto padre!Non vi pare?

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

1 Commento su Heidi Klum e Seal ‘piccioncini’ a Portovenere

  1. io questa famiglia la adoro…sn troppo teneri insieme…i bambini sn 1spettacolo*______* (Y) 😀

commenta questo gossip