ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox brucia d’amore nel video di ‘Love The Way You Lie’ di Eminem e Rihanna

Arriva l’atteso video del nuovo singolo Love The Way You Lie’ di Eminem realizzato in collaborazione con Rihanna, del quale alcune scene vi avevamo preannunciato con gli scatti ‘rubati’ dal set durante la lavorazione della clip. E oltre ai due artisti americani il video vede come protagonista Megan Fox e l’attore di ‘Lost’ Dominic Monaghan, che descrivono un amore violento e passionale, un altalenarsi di amore e odio con filo conduttore la gelosia e violenza fisica e psicologica, una storia che li vede bruciare e consumarsi in una relazione malsana che li fa finire tra le fiamme ‘ardendo’ letteralmente. 

Un video decisamente ‘hot’ e che descrive in pieno le parole della canzone, che come ha dichiarato la stessa Rihanna è stata ispirata alla sua storia d’amore con Chris Brown, il cui epilogo è noto ormai a tutti e che dopo l’episodio del pestaggio, aveva visto un temporaneo perdono e poi la definitiva rottura tra di loro.

Forse questa è una sorta di ‘denuncia’ pubblica quella di Rihanna che afferma che era qualcosa che doveva fare, e noi aggiungiamo che vedendola cantare con tanta partecipazione e veemenza immaginiamo sia stato un voler esorcizzare tutta la paura, vergogna e dolore di quella violenza subita. Ed Eminem in questo caso ha dimostrato una grande sensibilità inserendo questa canzone del suo ultimo disco! Ben fatto e il risultato è senza dubbio ottimo per un video che riesce pienamente a descrivere la canzone! Promossi tutti a pieni voti! Non vi pare?

fonte| Daily Mail

11 Commenti su Megan Fox brucia d’amore nel video di ‘Love The Way You Lie’ di Eminem e Rihanna

  1. @ chicca:
    eccerto e chi sennò???

  2. ma allora è vero che quella del video è megan fox ??? (8) (L) :-O

  3. @ MartaKelly: ma che cazzo dici??? E’ una canzone bellissima..in vetta a tutte le classifiche…perchè sparli così.. a vanvera?? Eminem è stato molto bravo,tornando al successo come se non fosse successo niente..come se non fosse mai scomparso!!!(N)

  4. Bella canzone e bel video!Anche se Eminem non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà…infatti sn d’accordo con Stellavellutata quando dice che la parte di Eminem è identica in tutte le canzoni e i video precedenti…Al contrario di Rihanna che per me ha una bella voce!A proposito,sn innamortato pazzo della sua ultima fatica “TE AMO” (L) :-)

  5. bellissima canzone e bellissimo anke il video!!!!trovo ke l’accoppiata eminem e rihanna sia perfetta (Y) speriamo in una nuova collabborazione

  6. @ Coco^^:
    io la penso come te 😉

  7. Io la trovo molto bella la canzone..ed anche il video. Amo Eminem..E Dom Monaghan.

  8. Bah, sinceramente trovo la canzone piuttosto bruttina…orecchiabile sì, però a mio parere una delle peggiori di Rihanna.
    Dopo tutto questo dire sulla collaborazione, con Eminem che tornava alla ribalta mi aspettavo qualcosa di più.
    Han tentato di incentivare il successo mettendo nel video due volti noti, ma il risultato rimane misero…
    E mi dispiace tantissimo per come si è rovinata la Fox con le varie pompatine alle labbra

  9. si ma adesso ogni intervista di Rihanna e ogni cosa che fa si rifa all’aggressione subita, sono la prima a dire che sia stata una cosa orribile ma…non può basarci sopra la carriera! sarà anche che a me non piace ne lei ne Eminem…e pure la Fox mi sta sulle scatole!! 😉

  10. @ Stellavellutata:
    dici?? a me piace molto..sarà che adoro Eminem ….e poi il fatto che sia ispirata alla storia di Rihanna con Chris Brown me la fa piacere ancor più…..!! Azz però Megan Fox ha delle labbra oVVENDEEEE (N)

  11. aìbah nulla di cosi eccezionale, ne il video ne la canzone. La parte di eminem è identica a tutte le canzoni che ha fatto prima

commenta questo gossip