ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker con chiome più corte e ‘mesciate’

Mercoledì scorso Sarah Jessica Parker (45) è stata fotografata sui gradini del suo appartamento a New York e oltre a un look casual e comodo, sfoggiava chiome decisamente più corte del solito e ‘mesciate’. Una nuova nuance per i suoi capelli, probabilmente raggiunta con colpi di sole, molto più naturale del biondo farlocco degli ultimi tempi. E ci piace molto in jeans, canotta e infradito bassi con un’evidente abbronzatura che le colora la pelle solitamente dal candido pallore, il tutto incorniciato dal ‘nuovo parrucco’ che la rende molto più sbarazzina e giovanile del solito! Promossa per noi a pieni voti con il suo look ‘da strada’, pessima solo la piega ai pantaloni!

E oltre a vederla con capelli ‘nuovi di zecca’ apprendiamo che probabilmente l’attrice cambierà casa, e lascerà il suo appartamento West Village per andare a vivere in un lussuoso appartamento di Park Avenue  e dal ‘modico costo’ di circa 30 millioni di dollari. Proprio in pieno stile ‘Sex and the city’ e come solo Carrie Bradshaw poteva fare e permettersi!

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

4 Commenti su Sarah Jessica Parker con chiome più corte e ‘mesciate’

  1. una dea, ma poi è femmina, femmina, femmina!!!!!!!!!

  2. sta bene coi capelli cosi (o almeno credo, con quegli occhiali non si vede nulla) ma che brutte braccia!

  3. credo che i pantaloni siano tirati su solo per comodita’. lo faccio anche io quando sono in casa!!!! lei e’ comunque divina (Y)

  4. No,no, basta tutti questi risvolti dei pantaloni, sono osceni.. Ma la SJ mi piace con i capelli cosi 😉

commenta questo gossip