ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Cristina Parodi:promossa o bocciata?

Il sito Tgcom la indica come una prova costume da 20enne seppure la protagonista di anni a novembre ne compierà 46!Stiamo parlando di Cristina Parodi la bella giornalista di Canale 5 immortalata mentre era in vacanza a Formentera con la famiglia, e che compare sulle pagine di Novella2000 e Settimana In con un bikini bluette e le grazie in bella mostra.

Fisico asciutto pare tenuto in forma per allenamenti costanti in palestra durante l’inverno, e sicuramante grazie anche a tanti massaggi e tanti rimedi estetici che dopo gli anta urgono per combattere la ‘forza di gravità’ e trascorrere del tempo. Compreso un decoltè che non ci sembra proprio del tutto naturale, e che comparve per magia anni fa e dopo tutto quel tranbusto causato dalla presunta ‘scappattella’ del marito con Simona Ventura! Ma questa è un’altra storia! Cosa ne pensate della sua prova costume, promossa o bocciata?

A noi di Gossippado la prova costume 2010 della Signora Gori non dispiace, ma indicarla addirittura come quella di una ventenne, ci sembra esagerato, ma giudicate voi stessi e diteci cosa ne pensate. E magari se avesse indossato un bikini più grande sarebbe stato anche meglio per il suo didietro che si scopriva appena si muoveva tra le onde! Non vi pare?

fonte| Tgcom

11 Commenti su La prova costume di Cristina Parodi:promossa o bocciata?

  1. A large percentage of of whatever you assert is supprisingly precise and it makes me ponder the reason why I hadn’t looked at this in this light previously. This particular piece really did turn the light on for me as far as this particular issue goes. Nevertheless there is actually one particular point I am not too comfy with so while I try to reconcile that with the actual main theme of your point, allow me observe just what all the rest of the readers have to point out.Very well done.

  2. I do love the manner in which you have presented this particular issue plus it does provide us a lot of fodder for consideration. On the other hand, through just what I have observed, I just trust as the opinions pack on that individuals continue to be on issue and in no way start upon a soap box of the news du jour. All the same, thank you for this excellent piece and while I can not necessarily agree with it in totality, I value your standpoint.

  3. PATRIZIA // 2 maggio 2011 alle 17:06 //

    mi piacerebbe sapere di chi era l’abito indossato dalla signora Cristina Parodi nel collegamento di sabato su canale 5 nella diretta del matrimonio del principe grazie distinti saluti

  4. avrà anche le boccette rifatte però nel complesso non è male. forse dovrebbe evitare il costumino di una taglia più piccola xchè le farà pure le tette più grosse ma ahimè anchè il suo bel sedere

  5. ma dico io: chirurgia estetica, massaggi, sport e poi ancora chirurgia estetica e ancora chirurgia estetica!!! saremmo tutte delle perenni 20enni!!
    e poi sono d’accordo con voi saputella e fate caso che mette sempre un commentino a tutto!! 😉

  6. passabile…concordo con Rox…!!
    ahah 😉

  7. Odiosa e fastidiosa come la sabbia nelle mutande……… per essere in tema!! :-O

  8. e come al solito…. Rox for president! (Y)

  9. Mah…che abbiano finito i costumi L-XL quest’anno?

  10. @ Stellavellutata:
    tesora io e te siamo sempre sulle stessa sintonia…anche a me è molto antipatica 😉 :-)

  11. no no le tette sono tutto fuorche naturali e si è visto benissimo il cambiamento prima-dopo quando le ha rifatte. è di un odioso poi lei, cosi snob! e sinceramente…pensavo fosse piu in forma di cosi! :-S

commenta questo gossip