ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matrimonio sobrio (intimo e senza alcool) per Robbie Williams!

L’estate 2010 sarà ricordata come quella più prolifica di ‘matrimoni stellari! Alla lunga lista di neo sposini si aggiunge anche un insospettabile, o quasi, Robbie Williams (35) che ieri ha detto SI! E siamo sicuri che il 2010 sarà un anno da ricordare per il cantante inglese, memorabile per la reunion con i ritrovati Take That ma sicuramente anche per il suo matrimonio! Lo scapolo d’oro d’Inghilterra, lo sciupafemmine e ‘sciupa-fans’, noto per i suoi numerosi ‘flirts e cattive abitudini stellari’ ha messo la testa a posto e pare proprio grazie alla bella attrice-modella americana di origini turche Aida Field (31) che da ieri è diventata Mrs. Williams. Beate lei!!!

E come di consueto in queste occasioni si erano diffuse molte notizie su questo matrimonio annunciato, lo scorso inverno quando Robbie aveva chiesto di sposarslo alla fidanzata durante un’intervista ad una radio australiana, e che secondo alcuni si doveva svolgere sull’Isola di Catalina (LA), ma che invece si è tenut nella lussuosa dimora da 13 milioni di dollari dello sposino, villa sulle colline di Beverly Hills con vicini di casa Paris Hilton, Avril Lavigne e molte altre star americane. Un lieto evento con soli 60 invitati, tra parenti e amici stretti della coppia, e senza l’ombra alcuna dei ritrovati amici di band, che pare fossero altrove in vacanza e per il poco tempo di preavviso non sono riusciti ad organizzarsi per volare in California. Strano ma vero, o forse!??

E dai primi scatti che compaiono in rete, rubati da elicotteri che hanno invaso i cieli sopra la villa (foto all’interno) gli sposini hanno scelto mise classiche con un classico smoking nero per lui e un bello e romantico abito bianco con chiome sciolte e decorati da fiori bianchi per lei.

Il tutto sotto dei bellissimi gazebo bianchi addobbati da tanti fiori coordinati, con pure una scritta LOVE fatta con palloncini e senza la presenza alcuna di alcool durante il ricevimento, per decisione presa dallo stesso sposino ‘riabilitato’ che a quanto pare vuole stare proprio lontano da certe vecchie tentazioni. Un matrimonio sobrio in tutti i sensi, sia per l’assenza di bevande alcoliche che per lo stile intimo, senza fronzoli e particolari note stonate ed eccentriche, almeno per quello che vediamo da queste prime immagini!

A dimostrazione questo che Robbie ha proprio cambiato testa e vita come ha conrfermato anche suo padre dicendo: “Robbie finalmente è felice,questo è quello che vuoi per i tuoi figli,e questa è la felicità che ho visto in lui.Ayda è così bella e così e così deliziosa e così gentile e così giusta per lui.Brillano insieme”. Auguri alla coppia e speriamo che presto metteranno in cantiere anche dei begli eredi! 

fonti| Daily Mail The SunNews of the World – Just Jared (Credit: Dave M. Benett, Flynetonline; Photos: Getty, Fame Pictures) – Zimbio

6 Commenti su Matrimonio sobrio (intimo e senza alcool) per Robbie Williams!

  1. robbie figo come sempre!!! beh anche lei direi molto molto carina!!!

  2. 1- porca vacca che casa..!! :-O
    2-sono contenta per loro..e finalmente robbie è felice.. 😀
    3-il vestito di lei visto in qt foto mi piace molto.. (Y)
    😉

  3. auguri agli sposini!!!sono davvero felice x robbie (Y)

  4. @ Stellavellutata:
    e lo spero anche io…uffi basta con questi matrimoni a sorpresa…. :-S
    e vero che casina…azzzzzzz 😛

  5. spero escano anche delle foto ufficiali in cui i due si vedano meglio. cmq sono contenta per Robbie, dopo tanti eccessi sembra aver trovato la felicità che merita. Ammazza che casettina minuscola!!!!

  6. che invidia…..bellissimi

commenta questo gossip