Victoria Beckham street-style:in o out?

E’ sempre in viaggio , e sabato scorso è stata fotografata all’aereoporto Heathrow di Londra con uno dei suoi look fashionisti che non potevamo farci scappare. La mogliettina di David sfoggiava una paio di shorts di jeans dai quali spuntavano le sue magrine gambe in un paio di stivaletti altissimi e aperti dul davanti di Laboutin nei quali i suoi poveri piedi sembravano ‘chiedere vendetta’ e che le avevamo già visto indossare qualche tempo fa ad una festa sul prato a Los Angeles. Il tutto reso meno casual con una giacca dai risvolti di seta stile smocking, una camicia grigia, una sciarpetta coordinata al collo e un’immancabilie borsa Hermes “Birkin” nera. Cosa ne pensate della sua ‘mise da strada’ o meglio da viaggio? In o out?

E proprio sul fronte ‘borse’, l’accessorio più amato da Skinny Spice insieme alle scarpe,  presto  ne lancerà delle sue con una collezione creata a 4 mani con la designer Katie Hillier e che si andrà ad aggiungere alla collezione di successo dei suoi attillati e ridotti abitini. E’ decisa proprio a diventare una fashion-designer Mrs. Beckham oltre che una trendsetter!

fonte| Just Jared

6 Commenti

  1. nene06 scrive:

    ha veramente classe promossa a pieni voti

  2. Niky scrive:

    Ha proprio classe questa donna!!!! Sempre IN!!!

  3. rosesme scrive:

    ma nn ha mal di schiena ad indossare smpr scarpe alte..secondo me ci dorme pure con quei trampoli..!! :-S
    cmq è in.. (Y)
    solo che è troppo troppo magra..ingrassare un pò no..?? (N)

  4. Iol... scrive:

    Quella borsa e’ favolosa!!! ma il problema degli alluci valghi non riesce proprio a risolverlo…..ah…. :-$

  5. Stellavellutata scrive:

    In, ad eccezione delle scarpe! ammazza che orologino ;-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR