ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Hudson a spasso con Matt Bellamy

Continuano gli avvistamenti di Kate Hudson (31) e il ‘presunto boyfriend’ Matthew Bellamy (32) fotografati qualche giorno a Brentwood, nei paraggi di Los Angeles. La neo coppia in compagnia di un’amica pare andassero a fare uno spuntino in tarda mattinata, e come altre volte non sembravano proprio felici di essere stati beccati ancora una volta insieme!

Continua questo nuovo flirt tra l’attrice e il bravissimo leader dei Muse, e visto che ormai la cosa va avanti da mesi non comprendiamo il motivo perchè vogliano ancora far finta di nulla e provare a nascondersi! E chissà se questa sarà la volta buona per la ‘mangiauomini di uomini stellari’ che di amori ne ha ‘consumati’ molti in questi anni e della quale non dimentichiamo ancora il suo continuo on-off con l’ex e collega Owen Wilson! E per dirla tutta sinceramente noi al fianco di Matt preferivano piuttosto con la nostrana e sobria Gaia che la star di Hollywood!

fonte| Just Jared – Photos: Flynetonline

3 Commenti su Kate Hudson a spasso con Matt Bellamy

  1. mi era cosi simpatica prima ora proprio no !!!! (N) (N) (N)

  2. Ancora insieme? Come mai?Si sarà resa conto che sono passati 3 mesi? Mmah
    Cmq quoto Stellavellutata: Lei è odiosa…e sinceramente non è neanche sta gran bellezza, quindi non mi spiego come fa ad avere tutti sti uomini (sexy) intorno!!!
    Non sarà mica una gran pig… (si può dire?)
    spero di non aver offeso nessuno. :-[

  3. ma che pettinatura ha?? cmq mi sta troppo odiosa grrrrr :-[

commenta questo gossip