ULTIMI GOSSIP & NEWS

Julia Roberts deliziosa alla premiere di “Mangia Prega Ama” a NY

Tempo di promozione per Julia Roberts (43) che ieri con il collega Javier Bardem (41) ha presentato il suo ultimo film ‘Mangia Prega Ama’, pellicola registrata tra l’altro per la stragrande maggioranza in Italia in giro tra le bontà culinarie nostrane e che arriverà nei nostri cinema il prossimo 17 Settembre. E per l’evento tenutosi nello storico Ziegfeld Theatre di New York la star era deliziosa di nero vestita, in shorts e trampoli coordinati dai quali metteva in mostra le lunghe e belle gambe, il tutto incornicatio da chiome fluenti, più scure e meno luminose del solito.

E come non restare incantati dalla sua bellezza e sopratutto dopo l’intervista rilasciata a Elle Magazine contro i ritocchi estetici e il botox! Bella e brava ma soprattutto non ‘lobotomizzata’ dai meccanismi assurdi e perfidi di Hollywood!

fonte| Zimbio



6 Commenti su Julia Roberts deliziosa alla premiere di “Mangia Prega Ama” a NY

  1. Sono un amante ed abbonato di Vanity Fair però ragazzi l’articolo su Julia non aveva ne’ capo ne’ coda. Il giornalista parla male di Julia senza vere e fondate argomentazioni. In uno sguardo di Julia poi vede mille cose che non centrano nulla. Secondo me è semplicemente un giornalista che non ama Julia o che voleva cercare un modo per farsi notare con uno “scoop”. Articolo osceno e senza senso! Forza mitica Julia, ti aspetto al cinema!!!!! (L)

  2. antipatica, da sempre, per me. buuuuuuuuuuu!!!

  3. dopo l’intervista su vfair ha fatto una scivolata di stile…già altri tabloid la ritraevano diversa da come vuole apparire e vfair ora per quanto mi riguarda ne ha dato la conferma.
    Anche ala roberts dietro quel sorriso smagliante nasconde uno scheletruzzo :) direi out!!!!

  4. @ Isa-B:
    lei nulla ma il giornalista sosteneva che è sempre sorridente e carina nelle interviste e odiosa, come tutto il suo entourage, lontano dai riflettori

  5. @ Stellavellutata:
    :-S ovvero…che ha detto??

  6. bellissima!!! anche se un articolo sull’ultimo vanity fair mi ha fatto venire il dubbio sulla sua simpatia..

commenta questo gossip