ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox con polvere bianca sospetta nelle narici?

L’avevamo già vista tra i premiati dei Teen Choice Awards, Megan Fox con le sue ‘labbra canotto’ e una sempre più evidente magrezza con gonnina corta e gambe in bella mostra in trampoli vertiginosi. Ed ora un sito americano gossipparo ci fa notare che in alcuni scatti fatti molto da vicino all’attrice spunterebbe della polvere bianca da una delle sue narici. Forse è questo il motivo per il quale la star diventa sempre più magra e senza alcuna proporzione con il decoltè e labbra farlocche? Giudicate voi stessi dai primi 2 scatti che vi mostriamo all’interno e diteci cosa ne pensate!

La neo mogliettina di Brian Austin Green ha forse ceduto anch’essa alle cattive abitudini di Hollywood?Noi speriamo per lei di no, e che eventualmente ci sia un’altra spiegazione! Quale però non ce ne viene nessuna in mente! Accettiamo suggerimenti….grazie!!

fonte| JJ – Zimbio

14 Commenti su Megan Fox con polvere bianca sospetta nelle narici?

  1. secondo me non è cipria però mi dispiacerebbe dire che sia cocaina… magari megan aveva il raffreddore e si era messa la crema sul naso perchè era tutto rosso…. io faccio così di solito!

  2. No no, è cocaina.
    Non esiste solo il “naso sporco” per sapere se una persona si è appena fatta o no.
    E fidatevi, lì megan fox non è sana. Ma per niente proprio.
    Poi, che sia realmente cipria e non cocaina ci sta. Ma lei lì non è sana.

  3. sicuramente ha mangiato una diplomatica -.-

  4. Per me non è cipria e mi dispiace parecchio.Comunque,il fatto che questa ragazza non stia benissimo lo si nota da tutto l’abuso di chirurgia che sta facendo.A questo punto mi chiedo che cavolo di utilità abbia il neo-marito…non dice niente a sua moglie in merito anche alla chirurgia?Ora per questo problema farà qualcosa?Che cavolo,uno dei vantaggi di mettersi con uno molto più grande di te dovrebbe essere quello di avere accanto una persona che,si suppone,sia molto più matura e coscienziosa.Megan ha raggiunto un successo strabiliante quando era troppo giovane e le pressioni su di lei,dal punto di vista estetico,devono essere state pesanti,non mi stupisce che si stia drogando per non mangiare.

  5. sono sicura che spiegazioni non ce ne sono….così come sono sicura che il suo agente e tutto il suo entourage stanno lavorando giorno e notte per trovarla e propinarcela uno di questi giorni con il risultato di insabbiare la cosa facendo sì che nn se ne parli più….e quando non se ne parla più si è trovata la migliore cura…! :-S

  6. oddio, ho i miei seri dubbi che sprechi così una sostanza illecita. Credo piuttosto che le nuove ciprie HD creino non pochi danni alle star.

  7. @ Chiara:
    per carita’, puo’ essere, ma ti ricordo che nicole aveva “cipria” intorno agli occhi e sul naso, non NEL naso…

  8. Ragassuole belle ma voi la cipria hd ve la infilate anche su per le narici?

  9. sn daccordo cn chiara (Y)

  10. ma dai per piacere, non è cocaina, era la stessa cosa che era successa a nicole kidman, è la cipria hd, che nei video rende la pelle perffetta ma nelle foto, anche in diverse inquadrature, fa questo brutto effetto..!

  11. @ klelia:
    Anche io avevo pensato ad un effetto luce, ma purtroppo si mantiene anche in altre inquadrature :-S perciò spero sia un piccolo ritocco della foto per chiacchierare di lei.. se si droga, allora è una stupida (non mi piace offendere, ma una bella, sposata da poco, in carriera, piena di fan… se cerca gioia nella coca, per me è stupida (N) )

  12. potrebbe essere anke il trucco ! visto ke cmq ha un effetto lucido biankiccio anke su altre zone del viso!
    poi tutto puo’ essere…

  13. Un capperotto??

  14. oddio magari una crema, quando sono tanto raffreddata e mi si fanno i taglietti nel naso io la metto…mi stò arrampicando sugli specchi?? certo è anche dimagrita tanto e la cocaina toglie la fame..boh!!! non saprei

commenta questo gossip