ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton ‘conciata’ come Marilyn per il lancio del nuovo profumo

Ve l’avevamo già mostrata truccata e parrucca come Marilyn per il suo ultimo profumo ‘Tease’ e l’altra sera la sgallettata bionda ha presentato la nuova ‘creatura profumosa’ al My House di Hollywood. Non ha deluso le aspettative Paris Hilton e ovviamente si è ‘conciata’ ancora una volta come l’indimenticabile ed imitabile diva per l’evento al quale è arrivata tutta di bianco vestita, ingioiellata di tutto punto, decoltè lievitato da uno dei suoi miracolosi push-up e persino una stola di pelliccia, che speriamo per lei fosse fasulla!

E come tradizione ha posato per le foto di rito con le classiche pose plastiche,  provando a ricalcare quelle della Monroe della quale però era solo una solo una brutta imitazione e tra l’altro apparendo magra come non mai!A noi chiaramente non piace ma diteci cosa ne pensate voi di questa Paris Hilton sgallettata come non mai! Cosa non si farebbe per promozione! 

fonte| Zimbio – Photo by Jason Merritt/Getty Images North America

7 Commenti su Paris Hilton ‘conciata’ come Marilyn per il lancio del nuovo profumo

  1. SPERO ALMENO CHE QUELLA PELLICCIA SIA FINTA.

  2. per un photoshoot poteva anche andare bene… ma presentarsi così! pensa che sia carnevale?

  3. La cosa assurda è che se tutto il mondo boicottasse lei, i suoi profumi, non scrivesse più nulla sulle sue avventure in giro, e fingesse che lei non esiste…allora forse sarebbe meglio.. quella ragazza è uno schiaffo morale all’umanità, nel suo complesso.

  4. @ Toi.Moi:
    (Y) concordo bastaaaaaaaaaaaaa (N)

  5. Basta basta basta!Che si ritirasse!e’ patetica!

  6. oddio che ridicola..di Marilyn non ha nemmeno l’unghia del mignolo del piede sinistro!! Ma per favore e dove sarebbe la sensualità della famosa attrice?? si sarà persa tra pose da manichino e sguardi da pesce lesso!!!

  7. Azz.. Voglio anch’io uno dei suoi push-up :-O
    Comunque sono convinta che ogni volta che cerca di emulare Marilyn, la Monroe si rigiri nella tomba!! L’unica cosa peggiore di un’imitazione è un’imitazione fatta male.

commenta questo gossip