ULTIMI GOSSIP & NEWS

Zac Efron si atteggia a ‘sexy e dannato’ su Details Magazine

Se al cinema il suo ultimo film  ‘Charlie St. Cloud’ pare stia riscuotendo tiepidi consensi, Zac Efron (23) sta spopolando tra le sue fans con l’ultimo servizio fotografico ed intervista per il numero di settembre di Details Magazine. E l’attore che sta facendo di tutto per togliersi di dosso gli abiti da bravo ragazzo di High School Musical con location una stazione di benzina tipica americana, si atteggia a ‘sexy e dannato’ con pose studiate ad arte per farlo apparire in tutta la sua fisicità palestrata, ricordando in alcuni scatti una sorta di ‘James Dean’ del nuovo millennio.

Giudicate voi stessi dalle immagini all’interno, tra le quali anche quelle del backstage, e diteci cosa ne pensate. E proprio per festeggiare questa sua ultima copertina l’altra sera l’attore con l’inseparabile fidanzatina Vanessa Hudgens ha presenziato ad un party organizzato in una casa privata di Los Angeles e al quale hanno partecipato tra l’altro Michelle Trachtenberg, David Archuleta, John Cena, Sterling Knight e Rose McGowan (ultime foto all’interno e a destra).

E proprio sulla sua storia d’amore con l’ex collega ha detto:

Vogliono cercare di farci rompere facendo sembrare che ci sia qualcosa di insano nella nostra relazione. Così, tornerei single e loro potrebbero scrivere un sacco di c… e di speculazioni sulla mia vita. Ora sanno esattamente cosa c’è fra di noi: non è molto interessante e non possono farci soldi sopra”. Zac quindi nega che la sua storia con Vanessa sia solo pubblicità come insinuano alcuni: “È assurdo. Ci saremmo lasciati molto tempo fa.

fonte| ONTD – Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images

5 Commenti su Zac Efron si atteggia a ‘sexy e dannato’ su Details Magazine

  1. be io comunque ora devo pensare pure a vanessa che si fa nuda su google e anche zack non pensavo che facessero ste cose schifose.
    Già che zack è gay non basta?
    Io nei film anzi nel primo film che ho visto non pensavo che facesse ste cose ma ora che vedo che su google si bacia con i maschi e che lo dicono tutti mi viene da vomitare e comunque tornando a vanessa ho visto una foto dove lei stava nuda e si era fatta appena la doccia .Tutti quelli che fanno ste cose mi fanno venire da vomitare

  2. be io pensavo che solo nel film era fidanzato con vanessa invece anche nella realtà comuqnue lui nelle pose è uguale come se sesso e poi lui e vanessa stanno bene in sieme qindi lassciateli in pace

  3. a me sembra tutto fuorchè sexy…

  4. ho l’ impressione che nella foto di copertina abbia la testa sproporzionata rispetto al corpo. sbaglio?

  5. in queste pose sembra ancora piu piccolo!! però devo ammettere che non avrei mai scommesso sulla sua relazione con Vanessa e invece..

commenta questo gossip