ULTIMI GOSSIP & NEWS

Duetto per Britney Spears e Lady Gaga?

Agosto al lavoro per Britney Spears che ieri è andata in uno studio di registrazione di Los Angeles dove a quanto pare già dal mese scorso ha cominciato a registrare il nuovo album, e dove negli stessei giorni si sarebbe recata anche Lady Gaga. Motivo questo che ha fatto immediatamente pensare a molti che le due stiano ‘combinando qualcosa insieme’.

E Miss Spears è stata fotografata prima di entrare e mettersi al lavoro, come aveva annunciato lei stessa sulla sua pagina Twitter, scrivendo ‘What’s uuupppp tweethearts? Spending the day in the studio recording.” E per l’occasione sfoggiava ancora una volta i suoi shorts di jeans con canotta arancio, delle bellissime zeppe di corda, le chiome legate da un codino e il suo bel sorriso su viso rilassato più del solito.

E proprio la sera prima Britney era andata a vedere, con il suo Jason il concerto di Lady Gaga allo Staples Center come ha aveva tweettato scrivendo , “On my way to go see @LadyGaga – Brit“. E siamo curiosi di sapere se le due star si sono incontrate poi alla fine del live, e soprattutto se realmente stiano pensando a un singolo, le cui voci in queste ore diventano sempre più insistenti e si da quasi per scontato un loro duetto! E come la vedreste questa ‘combine musicale’ Lady Gaga & Britney Spears?

fonte|Celebrity Gossip – Photo Credit: FamePictures.com

11 Commenti su Duetto per Britney Spears e Lady Gaga?

  1. sicuramente ci guadagnerà di piu Gaga visto che britney ha 12 anni di carriera…ma credo che cmq sarà un bel singolo!!!!!!nn vediamo l ora!!!!

  2. Io credo con tutta sincerità,che Lady Gaga meriti di cantare con la Brit. Beh semplicemente noi fan non possiamo fare altro che appoggiarle,perchè Lady Gaga ha anche espresso uno dei suoi grandi sogni visto che da piccola era fan della sua attuale amica Brit. Forza Brit & Gaga Aspettiamo Solo Voi! 😀 (K)

  3. britney…ti adoro!!!! lady gaga…è trp fortunata a duettare con te…..6 la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (L) (L) (L) (8)

  4. @ Rox:
    Hai ragione! 😉 In effetti sto in vacanza!Cmq è tutto di guadagnato per Lady Gaga…. :-[ Cmq Britney questi ultimi giorni,mi sembra belissima,più del solito! :-) (Y) Non vedo l’ora che esca il nuovo albuuuuum!!!Forza Britney! (L)

  5. nn gli basta ke duettare cn britney ha già duettato cn beyonce flo-rida ecc. vai gaga sei tutti noiiiiiiiii (L) (L) (L) (L) (8)

  6. io spero vivamente che nn accada!!!!!!

  7. @ Agnese:
    no, avevano collaborato in una canzone per circus ke si chiama quicksand..gaga l’ha scritta per britney..qst canzone però non su inserita nell’album, ma messa come traccia bonus..gaga ha sempre detto di amare britney e da piccola era una sua accanita fan..l’ha sempre adorata e + volte avrebbe espresso il desiderio di fare qualcosa con lei..so…non ci resta ke attendere! 😉

  8. ma ladygaga aveva già fatto un duetto con britney quando era ancora poco famosa, possibile che mi sbagli ma ne sono abbastanza certa! comunque ladygaga con qualsiasi cantante sfigurerebbe sia come doti canore che come bellezza e carisma! Con britney e beyonce ha già perso in partenza! :-S

  9. x me sarebbe perfetto!britney è l’unica con cui gaga può fuettare senza fare storcere il naso..perché diciamocela tutta con beyoncé non c’entrava niente!!!

  10. Vito è in vacanza, vorrei leggere una decina dei suoi commenti 😉

  11. Stellavellutata // 13 agosto 2010 alle 16:07 //

    beh in effetti tutto farebbe pensare a un duetto, cosa che la Gaga ha sempre cercato da Brit. Beh si le vedrei insieme, sono entrambe due figlie del pop con stili musicali a volte anche abbastanza simili. Staremo a sentire 😉

commenta questo gossip