ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Garner prima e dopo il ritocco alle labbra

Nelle lunga lista di star ritoccate di Hollywood delle quali dubitiamo puntualmente sull’originalità della loro bellezza, mai avremmo inserito la deliziosa Jennifer Garner (38). Ed invece scoviamo in rete delle fote datate dell’attrice quando nel 1998 aveva decisamente un sorriso diverso, meno perfetto di ora e con il labbro superiore molto meno evidente di oggi. Certo è, che seppure si fosse ritoccata il risultato è molto naturale, e non avendo visto foto di come era prima pensavamo che il suo sorriso fosse tutto merito di madre natura, come per esempio quello di Angelina Jolie o di Scarlett Johansson.

Giudicate voi stessi dal confronto tra ieri e oggi e diteci cosa ne pensate!E se invece delle labbra avesse solo sistemato la dentatura e il risultato è cambiato? Ritoccata o sistemata?

fonte|JJ – foto Jen-Fans.com

10 Commenti su Jennifer Garner prima e dopo il ritocco alle labbra

  1. @ Sasà:
    Ci vedo bene, grazie e vedo anche che la sua bocca è completamente diversa. Siccome tu non la conosci meglio di quanto la conosca io, non sei proprio la persona da cui devo sentirmi dire qualcosa.

  2. Secondo me ha fatto entrambe le cose!Una mia amica che lavora in America mi ha detto che là tutti si sistemano i denti,quindi figurati gli attori e le celebrità;anche il labbro superiore è stato leggermente gonfiato per migliorare ulteriormente l’insieme.
    Il risultato è buonissimo ed è uno di quelli che mi fanno apprezzare molto la chirurgia estetica! (Y)

  3. @ Sasà:
    grazie anche tu..ho risposto a tono..il tuo molto polemico..Se conosci il mio sito sai che rispondo sempre gentilmente…a chi lo è con me…idem il contrario 😉

    ed infatti tu avevi scritto

    mio dio ma ci vedete o no? ………. Prima di scrivere cavolate, informatevi bene!

  4. Che dolce, è tipico di chi si sente attaccato :)
    Bhè se non altro mi hai fatto sorridere, e oggi ne avevo bisogno.
    Buona giornata :)
    Ps in ogni caso, risposte stizzose a parte, adoro il vostro sito, per cui my compliments!

  5. @ Sasà:
    e tu leggi bene tutto ciò che scriviamo?? se non erro la sottoscritta dice’

    “E se invece delle labbra avesse solo sistemato la dentatura e il risultato è cambiato? Ritoccata o sistemata?”

    Ed è innegabile che ora le gengive non si vedano come prima..ma svegliati tu…grazie!! 😉

  6. Stellavellutata // 13 agosto 2010 alle 11:47 //

    non vedo molta differenza, forse giusto un ritocchino al labbro superiore

  7. ma che ritocchini? mio dio ma ci vedete o no? i rossetti degli anni novanta erano opachi e di conseguenza sfinavano le labbra! quelli di nuova generazione sono opalescenti, catturano la luce e aumentano visivamente il volume delle labbra. Ci sono foto di Jen da bambina in cui le labbra erano grandi come oggi, e inoltre anche sua madre ha le labbra così grandi! Le sue sono naturali, tant’ è vero che sua figlia ha la sua stessa bocca! Prima di scrivere cavolate, informatevi bene!

  8. A me pare un po’ rimpolpata ma non eccessivamente. Sta bene dopo…

  9. Secondo me jen non si è ritoccata le labbra: gli anni passano e sono cambiati i rossetti (gli opachi sfinano la bocca, i lucidi la gonfiano).

commenta questo gossip