ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian seduce Justin Bieber in stile ‘Il laureato’

Erano stati avvistati insieme a giugno all’aereoporto e subito si era ‘urlato’ allo scandalo e che la ‘vegliarda’ Kim Kardashian (29) avesse sedotto il giovane Justin Bieber (16). I due immortalati l’una con l’inseparabile BlackBerry tra le mani e l’altro mentre giocava con l’i-Pad sembravano piuttosto mamma e figlio che ‘due probabili amanti’ beccati dai paparazzi (foto all’interno). E probabilmente tutta la cosa era stata creata ad arte per quello che poi sarebbe stato rivelato solo dopo due mesi e in questi giorni, un incontro di lavoro per realizzare un servizio fotografico per Elle magazine.

E la prosperosa Kim proprio durante il photoshoot realizzato alle Bahamas a giugno sulla sua pagina Twitter aveva creato ‘pathos’ pubblicando una foto di loro due insieme alle Bahamas (ultima all’interno). Ed ecco che tutto questo ‘mistero’ è stato svelato e con le foto che compariranno sulle pagine patinate della rivista di settembre e in pieno stile de ‘Il laureato’, la pellicola che negli anni 60 sconvolse la bigotta America con la storia di Mrs. Robinson (Anne Bancroft) seduceva il giovane Ben (Dustin Hoffman). Cosa non si farebbe per un servizio fotografico, ed infatti Kim ha vestito i panni (griffati) della ‘donna matura che seduce il ragazzino’ Justin, adattando il tutto ai giorni nostri e con sfondo la stupenda località turistica dove si sono divertiti a scattare le immagini, che vi mostriamo tutte sia quelle ufficiali che tutte quelle del backstage e delle quali ovviamente siamo curiosi di sapere cosa ne pensate di questo incontro tra la starlette e il giovane idolo di milioni di ragazzine?

E nei giorni scorsi proprio la protagonista ancora sulla sua pagina Twitter aveva rivelato la motivazione per la quale era stata alle Bahamas, dicendo:

Bene, ora posso rivelare che abbiamo scattato foto per Elle Magazine. Il tema del photo shoot era Il Laureato, per ovvie ragioni. LOL. Justin e io ci siamo molto divertiti durante il servizio fotografico.

fonte| Kim Kardashian site Elle magazine – Justin Biebier Shrine

8 Commenti su Kim Kardashian seduce Justin Bieber in stile ‘Il laureato’

  1. io justin bieber nn lo sopporto e ho un anno meno di lui..!!!
    si crede un grande cantante realizzato..invece è un mocciosetto.. va bè..!! (N)
    cmq lei carina.. (Y)

  2. @ martina:
    😉 ah si vero..ora correggo grazie…

  3. Lui dimostra meno della sua età, lei di più, ergo sembrano mamma e figlio. Un appunto: nell’articolo c’èi scritto che Justin giocava con la playstation: a me sembra un iPad della Apple.. 😉

  4. oddio ha la mia età ma se uscissi con lui mi sembrerebbe di fare la babysitter! sembra molto ma molto più piccolo! io lo trovo davvero insulso! (N) però il servizio non è male e lei è molto bella 😉 ma uscirà su elle italia? perchè su quello di agosto non c’è questo servizio…

  5. mamma e figlio..ridicolo!

  6. Sembra proprio piccinino…

  7. @ Stellavellutata:
    hahahahahahahh vero 😀

  8. Stellavellutata // 13 agosto 2010 alle 14:37 //

    piu che ‘il laureato’…’la pedofila’, Justin ha 16 anni me ne dimostra 11!!

commenta questo gossip