ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwyneth Paltrow e Chris Martin con Jay-Z ad festa in spiaggia

E come previsto dopo averlo visto solo soletto cavalcare le onde negli Hamptons, Chris Martin è stato immortalato con la mogliettina Gwyneth Paltrow, i loro due bambini Apple e Moses e l’amico Jay-Z. Tutti insieme erano piacevolmente rilassati e sorridenti ad una festa sulla spiaggia organizzata da Christy Turlingtons, ex modella e moglie dell’attore Edward Burns.

Rivedere la coppia ancora insieme dimostra che i due non sono in crisi, come si sussurra ormai da tempo e per il semplice fatto che l’attrice è sempre immortalata senza il marito, che schivo e poco mondano non ama eventi pubblici ai quali la sua consorte spesso partecipa per promozione!

Ed invece in questi scatti si capisce chiaramente che Mr. & Mrs. Martin siano una coppia solida e come tante, se si può definire ‘comune’ l’unione di ‘cotanta attrice con cotanto cantante’! Ed è bello vedere come siano rilassati ed in compagnia dei loro amici, come il marito di Beyonce, che invece era l’unica assente alla festa sulla spiaggia nei paraggi di NY.

E Gwyneth era carinissima di casual vestita senza trucco e parrucco, mentre notiamo che Chris sfoggia un tutore ad un piede, forse dopo essersi fatto male sul surf nei giorni scorsi!

fonte| JJ

3 Commenti su Gwyneth Paltrow e Chris Martin con Jay-Z ad festa in spiaggia

  1. mi spiace ma gli stivali col pelo in spiaggia non si possono vedere!
    ogni volta rimango sconvolta dai polpaccini di Jay-Z, ovvove!

  2. Stellavellutata // 16 agosto 2010 alle 15:03 //

    Miracolo che Gwyneth e Chris vengano fotografati insieme!!! lei è molto piu carina in versione casual

commenta questo gossip