ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hilary Duff ha sposato il fidanzato Mike Comrie

Ennesimo matrimonio stellare nel corso dell’estate 2010: la sera del 14 agosto Hilary Duff (22) ha sposato il campione di hockey canadese Mike Comrie (29), suo fidanzato da tre anni. L’elegante e intima cerimonia  ha avuto luogo intorno alle 8 di sera, presso la Mediterranean Villa La Quinta di Santa Barbara in California (all’interno foto della location di giorno), e i due si sono scambiati le loro promesse nuziali sotto un arco di fiori bianchi di fronte a circa cento ospiti. Hilary indossava un romantico abito bianco firmato Vera Wang (la stilista preferita dalle star per quanto riguarda i vestiti da sposa!) con un lungo velo e portava i lunghi capelli biondi raccolti sulla nuca.

Accanto a Hilary nel suo giorno più bello la madre Susan e la sorella Haylie, alle quali l’attrice di ‘Lizzie McGuire’ è molto legata. La prima ha accompagnato la figlia all’altare, mentre la seconda era la damigella d’onore. Pare che la cerimonia sia stata molto breve, solo 20 minuti, ma anche molto romantica, con lo sposo che alla luce di centinaia di candele ha tenuto stretto il braccio intorno alla vita della sposa per tutto il tempo. Al termine del ricevimento i due avrebbero trascorso la notte nel vicino storico San Ysidro Ranch.

Un’invitata ha raccontato ai giornalisti:

E’ stato il matrimonio più romantico a cui abbia mai assistito. Assolutamente stupefacente. Hanno curato ogni dettaglio e la vista era incredibile.

Hilary e Mike si sono conosciuti su un aereo e si frequentavano dal 2007, quando, lo scorso febbraio, Mike ha proposto a Hilary di diventare sua moglie durante un viaggio alle Hawaii sorprendendo la stessa Hilary e la sua intera famiglia. Auguroni a quest’ultima coppia di sposini e speriamo che anche di questo matrimonio venga pubblicata qualche bella e piu chiara foto ufficiale!

fonti| PeopleCelebrity-gossip – Zimbio

8 Commenti su Hilary Duff ha sposato il fidanzato Mike Comrie

  1. una coppia bellissima

  2. HILARY TI AMO

  3. @ Rox:
    hai ragione..!! xò sono carini cmq..e mi hanno preso alla sprovvista…!! non me l’aspettavo così presto..d solito dp la proposta passa qlk anno..o cmq più mesi..!!! (L) (*)

  4. un altro matrimonio?!allucinante!
    comunque carini, sembrava molto bello

  5. anke se le foto nn sono nitide si vedeva ke c’era una bella atmosfera romantica..figuriamoci il resto :-) augori ai 2 sposini!!!!!! (L) (L)

  6. Stellavellutata // 16 agosto 2010 alle 15:06 //

    Io sono per cose moooolto piu semplici, sia in fatto di ambientazione sia in fatto di look. Auguroni alla coppietta cmq!

  7. Rox scrivi:

    Si possono fare cose molto romantiche anche con meno spreco di soldi…ma se ne hanno da buttare. A me come location non è che faccia poi impazzire.

    d’accordissimo con Rox!

  8. Si possono fare cose molto romantiche anche con meno spreco di soldi…ma se ne hanno da buttare. A me come location non è che faccia poi impazzire.

commenta questo gossip