ULTIMI GOSSIP & NEWS

Monica Bellucci in spiaggia a Sabaudia con le figlie e Isabella Ferrari

Per quest’estate Monica Bellucci sembra aver scelto  per vacanze tranquille e rilassanti Sabaudia, dove è ospite nella villa di Giovanni Malagò, ex marito di Lucrezia Lante Delle Rovere, imprenditore e presidente del Circolo Canottieri AnieneE dopo averla vista già qualche settimana mentre giocava su una spiaggia con la figlia Deva (5 e mezzo), la rivediamo ancora sul litorale laziale ed in compagnia dell’amica e collega Isabella Ferrari, ospite anch’essa nella stessa residenza estiva di Malagò sulle dune della località turistica.

E Mrs. Cassel è stata fotografata mentre chiacchierava piacevolmente rilassata su un lettino e con al fianco la primogenita – che è diventata bellissima – e la piccola Leonie nata 2 mesi e mezzo fa, e un paio d collaboratrici al suo seguito per aiutarla con la ‘prole stellare’.

E come avevamo notato in precedenza anche in questa occasione la star era tutta coperta, con lunga gonna a fantasia floreale,maglietta nera e cappello di paglia bianco-nero. Forse voleva solo ripararsi dal sole, oppure dagli invadenti obiettivi dei paparazzi che appostati nei paraggi non aspettavano altro di vederla in bikini. Ed invece nessuna prova costume per l’attrice, forse con ancora qualche chiletto di troppo post gravidanza! D’altronde non sono neppure passati 3 mesi dal suo secondo parto per Monica, che a settembre compirà 46 anni e ha tutta la nostra solidarietà e comprendiamo il suo ‘pudore stellare’! 

fonte| Celebrity Baby Scoop- Photos: Fame

2 Commenti su Monica Bellucci in spiaggia a Sabaudia con le figlie e Isabella Ferrari

  1. Scusate, ma a me stanno antipatiche proprio tutte.

  2. Stellavellutata // 16 agosto 2010 alle 15:02 //

    che tenera la piccola, una ranocchietta!! (L) isabella ferrari non la sopporto (N)

commenta questo gossip