ULTIMI GOSSIP & NEWS

America Ferrera style: in o out?

La deliziosa America Ferrera (26) domenica scorsa, con la fianco il fidanzato Ryan Piers Williams, era tra le star presenti all’Imagen Awards, premi che celebrano il meglio della cultura latino-americana dell’intrattenimento e che si è tenuto al Century Plaza Hotel a Los Angeles. E l’attrice che è stata premiata come migliore attrice televisiva, per l’occasione sfoggiava una abitino dal colore pastello di Catherine Malandrino dalla profonda scollatura e decoltè in bella vista, con chiome legate, labbra rosse e trampoli coordinati di Christian Louboutin, degli orecchi ‘Old Hollywood’ by Kara Ackerman Designs e il ‘brillocco’ di fidanzamento che spuntava sulla sua mano.

Cosa ne pensate della sua mise, con questo abitino che forse mette in mostra troppo le sue ‘curve’ e che visto indossato da una modella (foto all’interno) sembra un tantino diverso? In o out?

fonte| Just Jared – Credit: Apega; Photos: WENN

9 Commenti su America Ferrera style: in o out?

  1. vestito ok, xo nn le sta molto bn

  2. Pilu’ scrivi:

    ma, mi sbaglio o ha una bella macchiona sul vestito? aveva appena mangiato un trancio di pizza? ha comunque un bel viso

    sembra anche a me una macchia!!! cmq è promossa

  3. il vestito è terribile…lei nn è sta bellezza, ma mi sta simpatica.. tutto sommato è carina.

  4. a me piace tantissimo, il vestito le sta benissimo e le scarpe sono bellissime, io dico sempre evviva le curve, perchè lei è morbida e è bella così!

  5. La mise le sta d’incanto, non solo perchè si può permettere un abito dal colorino un po’ spento, in quanto ha una carnagione piuttosto scura, ma anche per il modello con la fascia in vita! Piccola critica: poteva modificare la parte superiore del vestito, poichè avendo una costituzione robusta, le fa sembrare le spalle grosse, stile nuotatrice… Però il vestito sta molto meglio a lei, che è 1000 VOLTE PIù BELLA in confronto a quella modella anoressica della foto accanto…!!!! 😛

  6. mi piace! (Y) quelle scarpe sono dannatamente belle,argh! peccato lo smalto messo dalla migliore amica mentre spettegolavano coi bigodini in testa e la maschera al cetriolo sul viso…per il resto promossa!!

  7. Stellavellutata // 17 agosto 2010 alle 12:03 //

    non so proprio che dire, non sta cosi male nel complesso ma il rosso con quel verdino acqua stride un po’ e la patacca è davvero out. vabbè mi limito a promuovere a pieni voti il brillocco al dito 😉

  8. Ha una bella pataccata effetivamente. Di suo il vestito non sarebbe male ma non il colore non è per lei. Le scarpe non c’entrano un tubazzo e…lo smalto se l’è chiaramente messo lei. Poteva almeno fare una manicure decente. L’anello non è nel mio stile ma almeno è sobrio.

  9. ma, mi sbaglio o ha una bella macchiona sul vestito? aveva appena mangiato un trancio di pizza? ha comunque un bel viso :-)

commenta questo gossip