ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie ‘splendida-splendente’ alla premiere londinese di ‘Salt’

Ha scelto un look scintillante e dai toni pastello ieri Angelina Jolie (35) per la premiere londinese del suo film ‘Salt’. La  bellissima attrice all’Empire Leicester Square di Londra per la promozione europea della sua pellicola d’azione sfoggiava un lungo abito chiaro di Amanda Wakeley abbinato con trampoli cipria, come il colore dell’interno che si vedeva dal grande spacco laterale e la cintina, il tutto incorniciato dalle sue chiome fluenti e morbide con frangettona, trucco perfetto e un bellissimo anello con ambra.

A noi piace molto con questa mise che la rende meno spigolosa e magra del solito, e che forse è stata scelta ad hoc dalla sua stylist proprio per farla sembrare più in carne anche se poi le braccette e gambette scoperte mostravano la sua reale ed esile figura. Magrezza a parte noi la promuoviamo a pieni voti, e voi cosa ne pensate di questa ‘Angelina splendida-splendente’?

fonte| ZimbioRed Carpet Fashion Awards – JJB

8 Commenti su Angelina Jolie ‘splendida-splendente’ alla premiere londinese di ‘Salt’

  1. @ Nicole:
    :-S ???????

  2. eccheppalle!!!

  3. Devo dire che il capello sbarazzino alla Zach Efron non le addice tanto…e anche se probabilmente hanno la stessa taglia, mi sembra che l’abito stesse meglio alla modella…comunque questo suo look da brava ragazza la valorizza molto di più e òa fa sembrare meno magra, per cui direi che è promossa con qualche incertezza… :-S

  4. Non la sopporto più!!!!

  5. sinceramente il vestito nn mi piace..e poi si concordo cn voi dovrebbe fare qualcosa ai capelli..secondo me sta meglio scura, ad ogni modo nn mi piace sta specie di frangetta..ma promossa a pieni voti per il make- up, ha un viso splendido e luminoso,

  6. che gambette scheletriche!!MA METTERE su qlk kilo,no?????

  7. concordo con stellavellutata, non mi piace. l’abito sta meglio sulla modella e odio quella frangia da nonnetta. Angelina, uff!!

  8. Stellavellutata // 17 agosto 2010 alle 12:10 //

    mah, insomma…
    Da un parrucchiere almeno per il red carpet potrebbe anche andarci qualche volta! l’abito non mi piace proprio. Ha dei nuovi tatuaggi sul braccio sinistro? mi ero persa i numeri romani..

commenta questo gossip