ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jamie-Lynn Spears fa shopping con Casey, Maddie e genitori

Ricompare  Jamie Lynn Spears fotografata sabato scorso a  Los Angeles mentre era in giro con Casey Aldridge e la loro figlia di 2 anni Maddie Briann. Sembrano tornati insieme i due fidanzatini dopo che pare si fossero lasciati nei mesi scorsi, e questi scatti mostrano che probabilmente oggi un tantino più maturi affrontano con più consapevolezza e maturità la vita da giovani genitori che ora hanno rispettivamente 19 e 23 anni.

E vedere al loro fianco mamma e papà Spears, attesta ulteriormente che stavolta forse finalemtente i due facciano sul serio e tutti insieme sono carinissimi mentre con la bionda bimba fanno shopping, al pari di una famiglia come tante! E chissà se Jamie-Lynn adesso che la sua bimba è cresciuta riprenderà la scia ‘stellare’ di cotanta sorella e tornerà a recitare magari per il piccolo schermo, come aveva fatto con Zoey 101

fonte| Ok Magazine

5 Commenti su Jamie-Lynn Spears fa shopping con Casey, Maddie e genitori

  1. @ luca:
    luca scrivi:

    jamie lynn mi piace molto perché sembra una ragazzina come quando interpretava zoey, quanto mi piacerebbe avere una ragazza così anche se lei ha 4 anni in + di me cmq ciao a tutti!

  2. :-) jamie lynn mi piace molto perché sembra una ragazzina come quando interpretava zoey quanto mi piacerebbe avere una ragazza così anche se lei ha 4 anni in + di me cmq ciao a tutti!

  3. la tizia ha lo stesso buon gusto della sorella eh?pare che le abbia anche rubato gli immancabili shorts…oddeo!

  4. Stellavellutata // 17 agosto 2010 alle 12:05 //

    Jamie è sempre molto carina, ma accidenti sembra proprio una bambina e la figlia che ha in braccio la sorellina :-S

  5. ma maddie ha gli orecchini?Cmq avete notato che j- lynn ha schiarito i capelli della piccola ke se nn sbaglio erano castani?? :-S
    a quanto pare sembrano tornati insieme!! 😀
    pla bimba è propio carina (*) avrà preso dal papà visto che la mamma nn lo è

commenta questo gossip