ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart rivolge dito medio ai paparazzi

Hanno fatto ritorno ieri in quel di Los Angeles i ‘piccioncini’ Kristen Stewart e Robert Pattinson, dopo il weekend trascorso insieme a Montreal e dove erano stati beccati mentre si baciavano.E la coppia è stata immortalata al suo arrivo all’aereoporto Lax dove ovviamente li attendevano orde di paparazzi per immortalarli e testimoniare ancora una volta il loro love-affair.

E la cosa non sembrava far piacere alle due star, che apparivano schive e infastidite, soprattuto la giovane attrice che una volta salita in auto, si è coperta il viso e ha rivolto un gesto molto esplicativo, un bel dito medio verso i flash dei paparazzi. Non sarà stato un gesto educato e di classe ma molto spesso con i fotografi che sequono le star in ogni dove e momento ci vogliono proprio ‘certe maniere poco gentili’! La domanda nasce spontanea: riuscirà questo amore ‘stellare’ e nato sul set a resistere a tutto lo stress che comporta l’invasione continua dei flash?Abbiamo seri dubbi!

fonte| JJB – Daily Mail

10 Commenti su Kristen Stewart rivolge dito medio ai paparazzi

  1. Hai fatto bene Kris!!
    Ti ammiro! :-)

  2. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 01:10 //

    che finezza

  3. @ jesus fashion milano:
    :-S gentimente scrivi tutto in un commento e senza cambiare nick…tanto tramite IP ti riconosce sempre come la stessa persona…GRAZIE!! 😉

  4. kristen you are stupend and fantastic……… (H) I love you (L)

  5. kristen io dico che hai ragione basta……. (Y) 😛

  6. io avrei fatto la stessa cosa perchè ho un carattere forte come il tuo brava KRIS ti stimo :-) :-)

  7. kristen è un’attrice meravigliosa (*) e ha tutto il diritto di fare capire ai paparazzi che sono insopportabili anche con gestacci :-[ e poi la vita da STAR non è solo farsi paparazzare per cui non deve affatto cambiare :-) 😉 ps: KRIS sei favolosa ti adoro resterai la migliore in ogni caso bravixima (*) (*) (L) (K) (H) (W) (Y)

  8. se non sopporta i paparazzi cambiasse lavoro.. Non è un’attrice di livello, ha fatto qualche filmetto di poco conto quindi facesse poco la diva. Se non le piace l’attenzione dei media facesse l’impiegata, la commessa, si fidanzasse con un muratore o un commercialista e non rompesse le scatole. La trovo insopportabile

  9. bonjour finesse!!!!

  10. be..sinceramente ha fatto bene..poverini non li lasciano in pace…!!! :-(
    vorrei vedere loro sempre con i riflettori puntati addosso..!!!
    non li sopporto prp..!! (N)

commenta questo gossip