ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton a spasso con un copione per LA

Forse per Mischa Barton (24) ci sono finalmente novità lavorative? A giudicare dal copione che aveva tra le mani ieri, immortalata a spasso per Hollywood, potrebbe darsi e forse presto la vedremo in un nuovo progetto cinematografico o televisivo, oltre che ad eventi mondani e festaioli. L’attrice è tornata in America  – dopo la permanenza a Londra  pare per stare vicino al presunto nuovo amore DJ Love – e forse dopo tanto festeggiare, brindare e divertirsi si è rimessa al lavoro, dopo essersi rimessa decisamente in forma, come dimostrano anche questi scatti nei quali è deliziosa di casual vestita.

Peccato solo per la sigaretta che aveva tra le mani mentre camminava, che fa poco chic e ‘molto street-style’ inteso come stile da strada! Non vi pare?  

fonte| Zimbio – Photo by Photo Agency

9 Commenti su Mischa Barton a spasso con un copione per LA

  1. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 01:12 //

    mi ero quasi dimenticata che è un attrice :-S sembra piu carina in queste foto

  2. voglio quella giacca!!!

  3. brutte solo le scarpe ed il risvolto dei pantaloni, per il resto ok (Y)

  4. Anche secondo me è più magra e poi almeno si è vestita decentemente 😉

  5. Io la trovo meno gonfia dei mesi scorsi ….soprattutto di viso

  6. a mio parere solo xk si è vestita più decentemente del solito non vuol dire che si sia rimessa in forma…a me sembra la solita misha dell’ultimo perdiodo..E ciò non vuol dire che non mi piaccia…dico solo che ha cambiato solo il vestiario e non le sue forme. (Y)

  7. Bah, a me non sembra tanto in forma eh! Mi pare che sia ancora ben lontana dalla Mischa di OC! In ogni caso potrebbe anche smettere di farsi quella tinta giallo- tamarra in testa, potrebbe essere un inizio! Oh mon Dieu, queste donne di Hollywood! :-S

  8. bella!peccat x qst capelli un pò finti!cmq promossa! (Y)

  9. sta meglio dai!

commenta questo gossip