E’ finita di nuovo tra Marilyn Manson e Evan Rachel Wood!

Finisce nuovamente l’amore tra (41)  e (23)! La coppia che aveva annunciato il fidanzamento a gennaio, con la proposta di matrimonio del dissacrante cantante americano alla sua giovane e bella attrice, si lascia ancora dopo che si erano ritrovati nel 2009 tra alti e bassi di una relazione che era cominciata nel 2006. Finisce questa storia d’amore ‘stellare’ molto particolare che noi di Gossippando non comprendevano proprio come fosse nata e cosa avessero mai in comune due persone apparentmente molto divese l’una dall’altra!

E il neo single Manson sembra essersi consolato subito, ed è stato avvistato proprio lo scorso weekend cenare  in un ristorante di Los Angeles e poi far tardi nel club Boudoir insieme a degli amici tra i quali Twiggy, il suo chitarrista storico, e la Playmate di Playboy del 2004 Colleen Shannon (32) con la quale già si sussura un love-affair! Come farà questo ‘losco figuro’ a trovare certe bellezze ancora non riusciamo a comprenderlo!

fonte|People

7 Commenti

  1. elymanson scrive:

    A me Marilyn piace pure di aspetto fisico, quindi sapete, mi da un po’ (un po’ tanto) fastidio sentire dire che fa schifo!! Se non vi piace tenetevelo per voi,che c’è chi lo ama!

  2. Dita & Brian scrive:

    guarda che ci sono persone che lo amano…! quindi se non VI piace non commentate…!

  3. Stellavellutata scrive:

    brrrrividi

  4. Isa-B scrive:

    @ Kla:
    (Y) e non capirò mai come ha fatto a starci :-O ;-)

  5. Kla scrive:

    @ Pilu’:
    Verissimo!!!!!! :-D come amo dire:”uno schifo d’uomo!!!” :-D

  6. Pilu' scrive:

    e’ pure peggio da struccato. il che e’ tutto dire…

  7. ju scrive:

    orripilanti, semplicemente maschere di apparenza. (N)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR