ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’album del matrimonio da sogno di Hilary Duff

Puntuali arrivano anche le foto del matrimonio di Hilary Duff, immagini decisamente migliori di quelle rubate dall’alto dai paparazzi e che vi avevamo mostrato ed anticipato il giorno dopo la cerimonia. Gli scatti venduti in esclusiva al tabloid americano OK Magazine mostrano tutti i dettagli del lieto evento del 14 agosto scoros tenutosi al tramonto a Santa Barbara (CA), con una sposina raggiante e felice come non mai nel suo vestito di Vera Wang al fianco del maritino Mike Comrie e della sorella Haylie Duff nella veste di damigella d’onore, e davanti a 100 invitati.

Un ‘matrimonio da sogno’ come dice la stessa Hilary e che nell’album che vi mostriamo all’interno possiamo curiosare,  per vedere meglio la mise della sposina comprese le scarpe di Louboutin (a destra) e l’acconciatura raccolta e molto alta, come erano vestite le damigelle, gli addobbi dei tavoli ed altre curiosità come un dente scheggiato prima del lieto evento, organizzato dalla wedding planner Mindy Weiss, e sulla promessa da fare allo sposo ‘scopiazzata’ da internet. E ovviamente siamo curiosi di sapere cose ne pensate di questo SI che si aggiunge alla lunga lista di quest’estate 2010.

E tra le tante cose la neo Mrs. Comrie ha dichiarato al tabloid:

È meraviglioso essere sposati!

La giornata è cominciata con un dente scheggiato. La mia wedding planner Mindy Weiss mi ha dovuto accompagnare dal dentista. Per fortuna è stato tutto risolto in un’ora.

Indossavo biancheria intima blu e ho preso in prestito tutti i gioielli da Van Cleef & Arpels. La cosa vecchia era il cameo di mia nonna che ho indossato all’interno del mio vestito. Il vestito era nuovo.

(E sulla promessa) Ho fatto ricerche su internet per tre giorni e ho scelto quello che mi piaceva.

fonte| JJB Ok Magazine

11 Commenti su L’album del matrimonio da sogno di Hilary Duff

  1. hILARY è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    LE AUGURO IL MEGLIO
    FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 01:08 //

    ma dai in 3gg se le poteva pure scrivere da sola le promesse invece che scopiazzare da internet. (N)
    i vestiti a sirena non mi sono mai piaciuti ma con tutta la fatica che ha fatto per perdere peso immagino che volesse proprio che la cosa non sfuggisse a nessuno. lo chignon è enorme… :-O per il resto carina

  3. HILKARY è FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIII

  4. I capelli poi sono orrendi, ne ho viste di acconciature brutte, ma qst le supera tutte. E po che cavolo poteva scriversela lei la promessa x il marito…

  5. in effetti lo sposo non è una gran bellezza…lei è carina e anche il matrimonio non dev’essere stato malvagio..peccato per l’illuminazione viola!

  6. povera hilary… a me è sembrata carinissima!! poi saranno fatti suoi se il marito nn è bello!!! se lei è tirchia.. ehmmm vabbè auguri hil!!

  7. Lo sposo è orrendo!!! :-O Poi cavolo i gioielli non poteva comprarseli…TIRCHIA!!!

  8. tutto ok, solo due appunti: la torta sembra sguarnita, e lo sposo sembra cicciobello…

  9. la torta non mi è piaciuta, il vestito è bello ma avrei messo qualcosa di più principesco, ma son gusti! quel che conta è che sia felice e il suo matrimonio non sia uno dei tanti stellari…. per il resto poco importa sulla cerimonia e tutte le altre cose futili! auguri (Y)

  10. Il vestito era nuovo? MA DAIIIIIIIIIIIII…non me lo sarei mai aspettata!!!! Che cosa originale!!!! I gioielli erano in prestito? Forse noleggiati ma in prestito ho dei dubbi. No, non mi piace e lei non mi pare una cima…sarà contento lo sposo di sapere che non sa nemmeno scrivere qualcosa di originale per lui.

  11. No, parliamone! Quelle Louboutin sono stra belle! (L) (L) (L)

commenta questo gossip