ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton presenta la sue scarpe a una fiera di Las Vegas

Siete pronte a comprare le scarpe griffate da Paris Hilton? Sperando che voi amiche ‘gossippare e fashioniste’ non ne abbiate proprio bisogno vi mostriamo ugualmente l’ultima creazione della sgallettata bionda che dopo i profumi, le chiome farlocche, la linea di abbiglimento e di borse ora lancia anche una di trampoli. E la ‘provetta stilista’ ha rivelato in anteprima le sue scarpe ieri durante una fiera del settore, la MAGIC clothing industry convention  a Las Vegas, dove pare abbia trascorso ben 2 ore per rispondere a tutte le domande delle persone intervenute alla presentazione della linea che avrebbe disegnato a 4 mani con l’azienda Antebi Footwear.

Noi a giudicare da questi scatti le bocciamo a pieni voti, perchè con troppi fiocchi e merletti vari e salviamo solo quelle con le zeppe di sughero. E voi? E non contenta di come abbia già esteso il suo impero e patrimonio le ultime notizie dicono che le sue ‘creature’ non finiscono qui e presto la ‘modesta e poco ambiziosa’ ereditiera pare investirà i suoi dollaroni – guadagnati sudando molto poco- per una catena di alberghi.

E non osiamo immaginiare come li chiamerà, visto che di Hotel Hilton ne esistono già, quelli creati dal suo nonnetto milionario! Poveri noi, ci ritroveremo con tutto o quasi brandizzato Paris Hilton! Si salvi chi può!


fonte| Faded Youth

6 Commenti su Paris Hilton presenta la sue scarpe a una fiera di Las Vegas

  1. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 01:02 //

    dozzinali esattamente come lei

  2. ecco,proprio una cosa di cui si sentiva il bisogno. terribile

  3. Piuttosto che comprare qualcosa griffato Paris Hilton rimango senza scarpe!!!! MIIIIIIIIIIIII la odio!!!!! (N)

  4. scopiazzate alle louboutin…

  5. cavolo quante scarpe ! :-O :-O :-O :-O :-O

  6. ahahah che scarpe comunissime… lei sempre più tirata (N)

commenta questo gossip