ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears è Madonna per il suo episodio in ‘Glee’

Si sussurrava da tempo in rete che Britney Spears partecipasse ad un episodio a lei dedicato nella famosa serie televisiva Glee, e nei giorni scorsi le voci sono state confermate proprio dalla star che ha pubblicato le foto dal set sulla sua pagina Twitter. E durante l’episodio, il 24° dell’ultima stagione, i protagonisti come tradizione si esibiranno con alcuni pezzi della star di turno,cantando e ballando per l’occasione le hit più famose di Miss Spears come “…Baby One More Time”,”Toxic”,”Stronger”,”Oops!… I Did It Again” e “Me against the music“. E proprio di quest’ultima canzone la stessa Britney comparirà in un rifacimento del video ma che la vedrà nei panni di Madonna e non nei suoi, imitando l’amica e collega Miss Ciccone di bianco vestita mentre un’attrice si è calata nei suoi panni (foto all’interno).

E prima di vedere magari tutto l’episodio, vi mostriamo all’interno le prime immagini della sua partecipazione nell’amato telefilm, che siamo sicuri che con ‘cotanta presenza stellare’ farà un boom di ascolto, come accadde quando partecipò a ‘How i met your mother’ due anni fa! E’ noto che nel bene o nel male come Britney Spears nessun’altra star, o quasi! Non vi pare??

 fonte| Twitter Britney Spears

4 Commenti su Britney Spears è Madonna per il suo episodio in ‘Glee’

  1. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 00:59 //

    che carina in queste foto

  2. fantasticamente fantastica!e la puntata sarà una bomba!!caspita non vedo l’ora!!io adoro glee e amo britney!!quale regalo + bello potevano farmi???=)

  3. ahahaha con la mitica brittany di glee!saranno sicuramente fantastiche

  4. Che Bella la mia Brittttt!!!! 😀 (Y) Speriamo che si esibisca.. 😉 E cmq a me questi capelli ricci-mossi o a boccoli che si fa ultimamente,mi hanno stufato!Rivoglio la mia Britney con i capelli lisci o poco mossi!La voglio più sexy!!!!! 😉

commenta questo gossip