ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham abbracciato alla sua imbronciata Victoria

La notizia non sarebbe eccezionale se non fosse che raramente negli ultimi tempi avevamo visto David e Victoria Beckham abbracciati! La coppia è stata fotografata ieri mentre erano a spasso, con gli amici  Gordon e  Tana Ramsay, in quel di Hollywood e  mentre erano nell’Universal CityWalk dove avevamo portato i loro pargoli. Ma la cosa che ci colpisce più di tutto in questi scatti, non  tanto il fatto che i due fossero abbracciati, ma che Victoria avesse un muso lungo e broncio con l’aria infastidita e triste.

E come mai era così cupa ed imbronciata? ‘Vezzo stellare’ per chi Mrs. Beckham pare non ami il suo sorriso, o era effettivamente corrucciata? E noi che faremmo qualsiasi cosa per esser al suo posto non comprendiamo assolutamente il perchè dell’aspetto tirato e triste di ‘cotanta donna fortunata’! Come si dice:il pane a chi non a i denti! 

E se magari la loro unione è in piedi ancora solo per motivi commerciali, come in molti ormai da anni sussurrano, perchè non farla finita una volta per tutte e ‘rimettersi sul mercato’? Fanta-gossip il nostro ma magari vederli con nuovi amori prima o poi diventerà realtà! Non vi pare?

fonte| Daily Mail

4 Commenti su David Beckham abbracciato alla sua imbronciata Victoria

  1. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 01:00 //

    però son carini insieme…

  2. penso che puoi essere ricca bella e famosa quanto vuoi ma che una giornata con le balotas girate potrai pure avercela no?magari è in crisi premestruale!
    comunque in queste foto è molto carina, sembra una bambina

  3. @ faby:
    concordo in pieno con te….azzz 😉

  4. qst donna ha tutto nella vita e rompe le palle!ke donna insulsa e inutile all’umanità!!

commenta questo gossip