ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keanu Reeves a spasso con la moto per LA

Ricompare il nostro ‘barbuto’ preferito, ovvero Keanu Reeves! Ieri l’attore è stato fotografato mentre era sua moto per andare pare a casa di amici, dove poi è stato ancora avvistato fuori dell’abitazione di Beverly Hills. Ed è sempre un piacere rivedere la star americana in versionse easy-reade, anche se sembrava un tantino infastidito e non voleva farsi immortalare dai paparazzi che aveva al seguito!

E anche se non lo preferiamo con la barbetta che sfoggia ormai da mesi, è sempre un bel vedere quando abbiamo notizie ed immagini di Keanu che il prossimo 2 settembre compirà 46 anni!E lo direste mai?

fonte|Zimbio- Photo by Photo Agency – X17online

4 Commenti su Keanu Reeves a spasso con la moto per LA

  1. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 01:01 //

    e che te lo dico a fà che è bono da morireeeeeeeee???? mamma mia

  2. ciao si lui e sempre bello e fantastico non vedo l ora di vederlo al cinema e un grande

  3. @ Rox:
    eddai speriamo che tu lo incontri ora che sarai a LA…..beata teeeeeeeeeeeee 😉 ;-(

  4. Dopo essere stato a NY per quasi 2 mesi per la post-produzione del suo prossimo film “Hanry’s crime” (che sarà presentato a Toronto a settembre…e spero anche a Los Angeles), un paio di settimane a Pechino (sempre per lavoro, un altro film sul su karate o qualcosa del genere) e una settimana in Germania perchè sta collaborando ad un libro…d’arte (???). Ma non si ferma mai quest’uomo perchè pare abbia in progetto un altro film a settembre a NY. Si saprà in futuro insomma.
    Lui è una meraviglia come sembre. 😀

commenta questo gossip