ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Winslet esce allo scoperto con il nuovo amore

Le voci di un nuovo amore di Kate Winslet (35) circolavano da qualche tempo, e dopo che era stata avvistata in giro per NY su una bicicletta con al seguito la figlia e un aitante fusto a petto nudo che correva (foto all’interno) i dubbi erano diventati praticamente certezze. E l’altra sera la bravissima attrice è uscita allo scoperto a Londra con il nuovo amore, il bel modello inglese Louis Dowler  (34) volto prestato per campagne pubblicitarie come Burberry, Paul Smith, Canali e Paco Rabanne.

La neo coppia prima è stata fotografata mentre uscivano dal ristorante Groucho Club, dove probabilmente aveva fatto una cenetta romantica soli soletti, e poi pare diretti per proseguire la notte londinese nel Mahiki nightclub. E a giudicare da questi scatti Kate e Louis erano tranquilli e sorridenti di fronte ai flash dei paparazzi che li hanno immortalati per la loro prima uscita pubblica. E la nuova relazione sembra fare decisamente bene alla deliziosa star che sfoggiava una forma smagliante in un tubino nero e gambe in bella mostra con trampoli cordinati, e felice come forse non l’avevamo più vista negli ultimi tempi!

E il bel modello inglese arriva per Kate dopo la separazione a marzo dal marito-regista Sam Mendes, dopo 7 anni di matrimonio, con il quale pare è restata in buoni rapporti d’amicizia anche forse per il figlio che hanno avuto insieme!

fonte| Zimbio– Photo by PacificCoastNews.com

10 Commenti su Kate Winslet esce allo scoperto con il nuovo amore

  1. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 00:54 //

    ammazza si è consolata in fretta! lui sembra caruccio

  2. Lui è veramente bellissimo!
    lei così magra sembra più vecchia.

  3. @ Nicole:
    si si una figlia prima del matrimonio e poi un figlio con l’ex marito

    @ aredhel:
    si intendevo questo, ma mi sono incartata con le mie parole..appetibile nel senso che ora le ‘piacera piacere’ a bellocci tipo questo:molto diverso dal marito, regista-intellettuale e decisamente bruttino 😉

  4. @ aredhel: MA NON HA 2 FIGLI DA DUE UOMINI DIVERSI???

  5. @ Isa-B:
    pensavo più a “sono stata sposata per anni col regista speudo intellettuale nonchè bruttino, c’ho fatto due figli e giravo in tuta per andare da Starbucks. ora cambio vita,sono bionda, magra e vado coi modelli”. Freud avrebbe qualcosa da dire a tal proposito 😉

  6. @ aredhel:
    a 35 anni??? mmmmm mi sembra prematuro…. o forse il contrario e si senti più appetibile anche se ormai uguale a tutte le altre star…parlo di bellezza intendo :-)

  7. noooooo!ora sembra Madonna!che peccato, era così speciale prima!
    lui è molto bello…ma la Winslet con un modello?cos’è,una crisi di mezz’età?

  8. kate è dimagrita un casino… sta bene ma mi piaceva molto anke + in carne ai tempi del titanic…. bellissima cmq …nn aveva neppure bisogno di dimagrire 😉 Poi ke dire… Si vede ke è radiosa grazie ad un nuovo amore :) ke bello!!! (L) (L) (L)

  9. adoro Kate! e sta davvero benissimo! lui secondo me è un super figo!!! :-)

  10. Kate è davvero bellissima e radiosa…ma lui nn mi piace tanto!Spero sia felice 😛

commenta questo gossip