ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star di ‘True Blood’ nude e insanguinate per Rolling Stone

I protagonisti di ‘True Blood’ nudi ed insanguinati per l’ultima copertina della rivista Rolling Stone. La bionda Sooki interpretatata da Anna Paquin (28), Bill da Stephen Moyer (41) e Eric da Alexander Skarsgard (34) campeggiano sulla copertina, con fare sfrontato e dissacrante, in pieno stile vampiri sexy, e rivelando pare all’interno anche molti segreti dell’ultima serie.

E la coppia per finzione e reale Pasquin-Moyer – che si sono poi sposati lo scorso weekend  a Malibu – con il bel collega Skaarsgard fanno la loro ‘vampira’ figura immortalati come madre natura li ha fatti e coperti solo di ciò per il quale vivono e uccidono nelle loro vicende, giunte ormai alla sua terza stagione in America. E con questa copertina (all’interno tutte le foto) si descrive ad arte il ‘triangolo d’amore, sesso e sangue’ dei tre protagonisti della serie televisiva dell’HBO, diventata ormai un cult per gli amanti di vicende vampiresche! E come dice il titolo: ‘Sono hot, sono sexy, sono immortali’! Cosa non si farebbe per promozione!! )

fonte| Just Jared

15 Commenti su Le star di ‘True Blood’ nude e insanguinate per Rolling Stone

  1. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 00:57 //

    ma che schifo

  2. A me non sembra di cattivo gusto, ma proprio in linea con il telefilm, un pò spinto e crudo.
    Tra i due, io saprei decisamente chi scegliere!!!!

  3. lei sembra un furetto, è proprio bruttina…per quanto riguarda la copertina c’è un dettaglio che la fa cadere nel cattivo gusto: l’afferro-tetta. bastava una mano sopra a coprire, senza dover strizzare!

  4. Son d’accordo con chi dice che la copertina è perfettamente in tema con il telefilm…e aggiungo che lo è anche con la serie di libri a cui è ispirato! (L)

  5. scusate, il cattivo gusto dove starebbe? è semplicemente una copertina promozionale, perfettamente attinente al telefilm.

  6. Pilu’ scrivi:

    copertina abbastanza di cattivo gusto…

  7. @ Rox:
    non seguo ne true blood, ne twilight. in merito sono veramente una profana…il mio era solo un giudizio stilistico. mi sembra di cattivo gusto, ma rispetto l’opinione altrui :-)

  8. a breve inizierò a vedere la serie!mi incuriosisce!

  9. è true blood. è rolling stone. ci sta tutta! (Y) (Y)

  10. @ Pilu’:
    Non so se hai visto il serial ma True blood non è Twilight dove i vampiri sono vegetariani. E’ abbastanza crudo. Quindi per me ci sta.
    Un paio di anni fami ricordo la campagna pubblicitaria della bibita in giro per Los Angeles e mi era piaciuta, anzi vedere la pubblicità sulle panchine come se fosse stata una bibita vera, una di queste era piazzata davanti a quella che fu la sede dell’agenzia di detective di Angel mi aveva fatta morir dal ridere. Non so se era un caso ma la coincidenza era simpatica. C’era gente che andava nei supermercati a cercare il sangue sintetico. Ma anche vedere in giro le magliette che pubblicizzano il Fangtasia. A me piace, che ci devo fare?

  11. @ Rox:
    a me fa pensare a tutto fuorche’ ai vampiri. potrebbero lavorare, chesso’, in una macelleria…

  12. Per come parla di vampiri questa serie…direi che è assolutamente in tema. A me piace.

  13. @ Pilu’:
    concordo ed infatti ho aggiunto proprio questa critica al mio post 😉

  14. mi sembra una copertina abbastanza di cattivo gusto…

  15. invidia per questa donna a 1000.. stare in mezzo a questi due, soprattutto alex.. che fortuna sfacciata

commenta questo gossip