ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna a cena con il fratellino

Cenetta a due per Rihanna, ma non per una serata romantica con il suo Matt ma con il fratellino Rajad! Il duo è stato immortalato mentre usciva dal famoso ristorante italiano Da Silvano a New York, dove a giudicare dal mazzo di fiori che aveva tra le mani le avevano anche fatto un dono forse per la sua presenza. E il ‘fratello stellare’ che sembra somigliarle molto è stato fotografato al suo fianco, anche quando il solito fan è arrivato per farsi scattare una foto ricordo con dedica! Zero privacy per la star neppure quando ha una cena di famiglia!

E la star sfoggiava un abitino color tortora della collezione Pre-Fall 2010 di Balenciaga, abbinato con un paio di zeppe di seta verde fluorescente e le sue chiome rosse un tantino più lunghe del solito forse grazie ad abili allungamenti. La sua mise sarebbe stata perfetta se non fosse stato per la scelta degli accessori, non della stessa griffe del vestitino, e che secondo il nostro parere stonavano del tutto, compresa la borsetta leoparda al seguito. Non vi pare?

fonte| Zimbio

8 Commenti su Rihanna a cena con il fratellino

  1. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 00:55 //

    la rosa mi è scappata… :-(

  2. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 00:55 //

    vestita piu decente del solito e sta facendo crescere i capelli? deve piovere verde??? cmq con scarpe verdi e capelli rossi sembra un semaforo (F)

  3. un colore uguale all’altro no? mamma mia, i soldi non fanno il buon gusto…

  4. orrore!non salvo niente

  5. Concordo che gli accessori siano fuori luogo… trovo sia un po’ una cozzaglia di cose…. il trucco e il parrucco aggressivo stridono con il vestitino stile “dolce donzella”… le scarpe sono orribili, sia per la forma che per il colore anche se c’è un debole tentativo di abbinarle all’ombretto, dettaglio troppo insignificante.. la borsetta è terribile (N) !

  6. MI piace un sacco con i capelli così (Y) sta benissimo! Boccio le scarpe xò (N)

  7. @ Vito:
    e speriamo 😉

  8. Meno male che si è fatta allungare i capelliiiii!!!Il prossimo passo è quello di farsi una tinta che non sia rosso fuoco….

commenta questo gossip