ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shakira sul set del nuovo video con il fidanzato

Di lei si è parlato molto in questi giorni e per lo spettacolino fatto a sorpresa per la gioia di alcuni fans mentre realizzava  nella Pla de Palau di Barcellona il suo nuovo video, per il quale pare rischi anche una multa per non aver richiesto autorizzazione per filmare nella zona pubblica.

La bellissima e sempre sorridente Shakira (33) ripresa in un video amatoriale pubblicato poi ovviamente su You Tube mentre balla e si scatena in una fontana e mostra quanto sia deliziosa e disponinile sempre e comunque, anche fuori da eventi mondani e pubblici (video e foto all’interno).

Ma noi attenti ‘gossippandi’ vi parliamo di lei perchè proprio su quel set dove si è scatenata a ballare era stata immortalata mano nella mano con il fidanzato storico, Antonio de la Rua (37), con il quale da tempo non si vedeva e si sussurrava avesse una crisi, dopo i rumors di un imminente matrimonio.

Ed invece il loro amore sembra andare a gonfie vele come mostrano questi scatti, mentre la bellissima star colombiana con i costumi di scena durante un momento di paura passa del tempo con il suo fidanzato prima di riprendere a filmare e mentre lui stesso le fa delle foto durante le scene, che la vedranno nel suo nuovo video musicale con varie mise, quella nera della fontanta e un’altra altrattanto sexy e dorata con la quale ha messo in mostra le sue grazie.Adoriamo questa star e con queste immagini ancor più! Che donna!

fonte|ZimbioDaily Mail – Photo by Bauer Griffin

7 Commenti su Shakira sul set del nuovo video con il fidanzato

  1. Vale91Shak4e // 17 ottobre 2010 alle 20:22 //

    Ma che dite?! Non è il suo fidanzato.. è il fotografo ( sono molto amici)…
    Ps è magra perché ha avuto problemi ai fianchi negli ultimi mesi…
    Comunque è la PERFEZIONE fatta persona!

  2. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 00:52 //

    è di sicuro la regina dell’estate

  3. @ giuly:
    probabile visto che è molto smagrita da quando cominciava a muovere i fianchi e diventava famosa..prima era più in carne proprio come la sua gemella ‘separata’ alla nascita ovvero Beyonce..ora è minuta e in proporzione alla sua piccola statura 😉

  4. è bellissima…..ma sbaglio si vedono delle smagliature nel fondoschiena :-S :-S

  5. è bella perchè sorride sempre!

  6. Lei è bellissima… mi paice tanto! Le sue mise un pò meno 😉

  7. ammazza che addominali! molto bella con la mise dorata…

commenta questo gossip